Blogger Love Project 2020 | Si inizia!

Buongiorno e buon inizio settimana, lettori! Oggi inizia ufficialmente il Blogger Love Project, un progetto (qui la presentazione) che vi terrà compagnia per tutto il resto del mese e per i primi otto giorni di dicembre. Se volete partecipare, ci farebbe super piacere!, potete farlo anche come semplici lettori :)




  I MIEI OBIETTIVI  

1. Aggiornare la lista delle recensioni dei libri del blog
Penso che sia passato un anno dall'ultima volta che ho aggiunto una recensione all'elenco quindi direi che è arrivato il momento di inserire le recensioni 2020. 

2. Pubblicare almeno due dei più vecchi post che si trovano nella sezione bozze.
Non ho tantissime bozze perché qualche tempo fa ho fatto le pulizie di primavera, ma quelle che ho sono di post vecchi anni. Devo dare una nuova spolveratina e decidermi a pubblicare qualcosa. 

3. Pubblicare almeno due articoli che non siano inerenti a nessuna delle iniziative che riguarderà il blog nelle prossime settimane 
Ultimamente tutto ciò che pubblico da queste parti ha a che fare con review party o blog tour o iniziative altre. È un sacco che non pubblico un articolo per qualcosa di solo mio. E visto che non voglio che 
 
4. Commentare gli articoli dei blog che seguo e spargere un po' supporto nei loro account IG
Leggo sempre tutto, ma commento poco. Devo darmi di nuovo da fare per spargere un po' di amore e supporto per i blog e account che seguo perché so che fa piacere riceverli. 

5. Essere costante nella pubblicazione di foto su Instagram
Non ha bisogno di commenti questo obiettivo. Spero di riuscire a pubblicare due post a settimana fino alla fine dell'iniziativa e oltre.
 
6. Continuare l’aggiornamento dei vecchi post
Sono da queste parti da sei anni e nel corso del tempo il mio modo di scrivere e recensire libri è molto cambiato, oltre ad aver ideato un mio sistema per le schede libro. Devo quindi finire di aggiornare gli articoli più vecchi, rielaborando le recensioni secondo il mio nuovo metodo, e magari cancellare anche quello che non mi piace più. 

7. Cambiare grafica al blog 
La grafica che c'è al momento non mi dispiace, ma non mi soddisfa pienamente. C'è troppo bianco per i miei gusti del momento e sento proprio il bisogno di volerla diversa. 

8. Iniziare a progettare seriamente alcune idee che ho relative al blog e ad un'altra cosina molto molto carina!  
Ci sono tantissime cose che bollono nella pentola della mia mente! Non vedo l'ora di poterne realizzare qualcuna!




...................................................................


Quali sono gli obiettivi che vi siete posti voi per questa iniziativa? Pensate che i miei siano fattibili?

Fatemi sapere, 

Leen

6 commenti

  1. Vedo che la pagina "Recensioni" è un obiettivo molto quotato 😂😂

    RispondiElimina
  2. Infatti, la pagina Recensioni pare l'incubo tipico dei book-blogger 😅 Sono curiosa della nuova grafica (io l'ho appena sistemata, quindi salto 😎).

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anch'io dovrei aggiornare la pagina recensioni: quanto la dice lunga che non ci abbia proprio pensato?
    Trovo ottimo il proposito di continuare l'aggiornamento e super positivo che tu abbia nuovi progetti da attuare!

    RispondiElimina
  4. Anche sto iniziando a stufarmi della mia grafica ma al momento non ho proprio la testa per sistemarla!

    RispondiElimina
  5. Noi abbiamo così tanti obiettivi che non sappiamo da quali cominciare, ma speriamo con questa iniziativa di impratichirci un poco (e soprattutto divertirci). Grande idea!

    RispondiElimina
  6. Ho due articoli che non fanno parte di questa iniziativa nelle bozze, spero di riuscire a pubblicarli!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina