Release Blitz | "Vendetta" di Sagara Lux


Buongiorno e buon lunedì, lettori! Quest'oggi vi segnalo l'uscita odierna di Vendetta di Sagara Lux, il volume conclusivo della serie Broken Souls. Di questa trilogia, o tetralogia se si tiene conto anche del prequel, il mio preferito è Di carne e di piombo (per la presenza di Darren, sì) ma sono prontissima a cambiare idea!



Vendetta (Broken Souls, #3)
di Sagara Lux
Self-publishing
€ 2,99 (ebook)
In uscita oggi, 23 marzo 2020
Ogni promessa è debito.
Ma nonostante questo, quando si trova a dover scegliere tra le responsabilità e la famiglia, Darren Swan non esita a scappare con le persone che ama e a lasciarsi alle spalle un debito pericoloso, che potrebbe costargli la vita.
Chi tradisce una volta, tradisce sempre.
Tutti conoscono il trattamento che Genz riserva a chi osa sfidarlo. Le sue mani sono sporche di sangue, le sue notti insonni. Non avrà pace finché l’ultimo dei suoi nemici non sarà eliminato.
E accadrà, anche a costo di fare qualcosa di inaccettabile.
Nessuno è innocente.
Quando a essere a rischio è la vita delle persone che amiamo, non esistono limiti né regole.
Tutto ha un prezzo.
La vita. La morte. La vendetta.


CAPITOLO 1
COME SABBIA


Darren

La felicità era a portata di mano.
Era nella risata di Dorothy che correva sulla spiaggia e nel tono dolce con il quale Amanda le diceva di non avere fretta. Era nel vento che gonfiava la gonna della donna che da lì a poco sarebbe diventata mia moglie, nell’espressione serena del suo viso e nel senso di quiete profonda che albergava nel mio cuore, mentre le due persone più importanti della mia vita si avvicinavano a me.
Ancora un passo, continuavo a ripetermi.
Ancora un giorno. Uno sguardo. Un sorriso.
Avevo il cuore gonfio di mille emozioni diverse, e di pensieri che recavano i nomi di tutti coloro che mi ero lasciato alle spalle.
Gli ultimi anni erano stati difficili. Dopo la morte di mio fratello ero caduto in un baratro fatto d’odio e vendetta. Avevo rischiato di perdere non solo la vita e la libertà, ma anche me stesso. Ero stato a un passo dal non poter più tornare indietro.
Poi avevo incontrato Amanda.
E lei aveva cambiato tutto.
Le dovevo la vita; non solo perché aveva salvato la mia, ma perché, seguendomi in quel posto dimenticato da Dio e accogliendo mia figlia come se fosse sua, aveva rinunciato alla propria.
Le presi la mano e intrecciai le dita con le sue, poi avanzammo insieme verso l’uomo che ci stava attendendo sul bagnasciuga. Aveva i piedi nudi, come noi. Indossava una tunica bianca che sussultava al vento e una stola color oro. Tra le mani, stringeva una bibbia consunta.
Dorothy saltellò fino a lui e si voltò a guardarci con un sorriso che le veniva dritto dal cuore. Eravamo la sua favola; il padre che per metà della sua vita le era stato negato e la donna che lo aveva riportato da lei. Non aveva idea di quali orrori avessi dovuto attraversare per riaverla. Una parte di me pregava ogni sera che non lo scoprisse mai, mentre un’altra, quando la notte si faceva più scura, si tormentava, chiedendosi per quanto tempo ancora sarei riuscito a nasconderle la verità.
Qualcosa di fresco mi sfiorò il viso, distogliendomi da quei pensieri così cupi. Le dita di Amanda mi accarezzarono con gentilezza, sistemando dietro un orecchio i capelli che avevo lasciato crescere insieme alla barba.
«Va tutto bene?»
Inspirai a fondo, mentre il frusciare della carta si confondeva con lo sciabordare delle onde del mare. Guardai la donna in piedi al mio fianco e d’un tratto ogni tassello andò al proprio posto.
«Ora sì.»
………….................……............………………………….

Cosa vi aspettate da questo romanzo? Avete letto i libri precedenti della saga e, se sì, qual è il vostro personaggio preferito? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento