Ciao lettori! Come state affrontando questo periodo di quarantena?
Io sto alternando intere ore in cui sono molto produttiva - organizzo, creo e programmo - a momenti di puro cazzeggio. Nelle settimane scorse la lettura ha risentito molto di questo clima un po' così ma spero di riprendere presto i soliti ritmi, anche grazie alla lettura di romanzi abbastanza leggeri!
Lieve come un respiro (The Dark Elements, #3)
di Jennifer L. Armentrout
HarperCollins Italia
€ 7,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)
Uscito il 9 febbraio 2016
Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.
L'iniziativa parte oggi, 17 marzo, e si concluderà il 14 aprile. Come sempre, ogni martedì e venerdì, verrà pubblicato un riepilogo e poi il 17 aprile verrà pubblicata la recensione su tutti i blog coinvolti.
.................................................................................
Ci risentiamo il 10 aprile con i capitoli pre-finali,
Leen
Nessun commento