BlogTour + Review Tour | "Aurora Rising" di Amie Kaufman & Jay Kristoff | Presentazione


Buongiorno e buon inizio settimana, lettori! Questa sarà una settimana molto intensa per il blog perché pubblicherò un post ogni giorno ed il mio angolino qui parteciperà a diverse iniziative. 
Proprio quest'oggi inizia un evento promozionale dedicato all'uscita del romanzo Aurora Rising di Amie Kauffman & Jay Kristoff, gli autori della trilogia Illuminae Files. Si tratta del primo volume di una nuova saga sci-fi incentrata su un gruppo di piloti con una missione in giro per lo spazio! 


Aurora Rising (Aurora Cycle, #1)
di Amie Kaufman & Jay Kristoff
Mondadori
€ 9,99 (ebook) € 17,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 10 marzo 2020
È l'anno 2380 e ai cadetti dell'ultimo anno dell'Aurora Academy sta per essere affidata la prima vera missione. L'allievo migliore della scuola, Tyler Jones, sa che, proprio in virtù della sua eccellenza, gli verrà concesso di comporre a suo piacimento la propria crew e per questo sogna già di reclutare la squadra perfetta. Peccato che, a causa del suo voler fare l'eroe a tutti i costi, come punizione gli vengano assegnati d'ufficio i cadetti scartati da tutti gli altri compagni. Il dramma è che non è nemmeno questo il problema principale di Ty, dato che, dopo aver risvegliato da un sonno che durava duecento anni Aurora Jie-Lin O'Malley, scopre che proprio lei potrebbe innescare una guerra millenaria e che, ironicamente, proprio lui e i suoi disperati compagni potrebbero essere l'ultima speranza per l'intera galassia.

L'evento in programma comprende un blog tour e un review tour: da domani fino a lunedì prossimo sarà presentato il romanzo attraverso diverse tappe e focus di argomenti mentre dal 10 al 14 marzo vi saranno le recensioni sui vari blog. 
Per non perdervi neanche un argomento in programma, vi lascio il calendario di seguito! 



.................................................................

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo libro! Ci rivediamo domani con la mia tappa dedicata all'ambientazione e al genere, 
Leen 

Nessun commento