Anteprima | "The Winner's Kiss. Il bacio" di Marie Rutkoski

A fine mese arriverà nelle nostre librerie The Winner's Kiss. Il bacio di Marie Rutkoski, il terzo ed ultimo volume della trilogia The Winner's. Sul blog ho recensito solo il primo libro (qui), ma su Goodreads (qui) potete trovare un mio pensiero breve del secondo volume. 



The Winner's Kiss. Il bacio (The Winner's, #3)
di Marie Rutkoski
Leggereditore
€ 4,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 28 novembre 2019
La guerra è cominciata. Arin ne è al centro a fianco a nuovi alleati dei quali non si può fidare per combattere contro l'impero. Anche se si è convinto di non amare più Kestrel, Arin non l'ha dimenticata, come non ha dimenticato chi è diventata: il tipo di persona che ha sempre disprezzato. Ha tenuto più all'impero che alla vita di persone innocenti, e certamente più che a lui. O almeno, questo è quello che crede. Nel gelido Nord, intanto, Kestrel è prigioniera in un brutale campo di lavoro. E mentre cerca disperatamente un modo per scappare, vorrebbe che Arin sapesse quello che ha sacrificato per lui. Vorrebbe farla pagare all'impero per quello che le è stato fatto. Ma nessuno ottiene quello che vuole solo desiderandolo. Mentre la guerra si fa più intesa, entrambi scoprono che il loro mondo sta cambiando in modo irreversibile. L'est è in guerra con l'ovest e loro sono nel mezzo. Con così tanto da perdere, chi può vincere davvero?


.........................................................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? Avete letto i precedenti volumi e, come me, non vedete l'ora di scoprire la conclusione di questa storia?
A presto, 
Leen

1 commento

  1. Ora che so che l'uscita è programmata posso comprarmi il secondo AHAHAHAHAH

    RispondiElimina