Flakes of... Ottobre 2019

Con solo cinque giorni di ritardo, oggi vi mostro il mio riepilogo delle letture e delle visioni fatte durante il mese scorso. Devo dirvi che sono molto contenta di essere riuscita a recensirvi sei romanzi, alcuni molto belli altri carini, perchĂ© all'inizio del mese credevo che sarebbe stata un'impresa molto improbabile. 

LETTURE & RECENSIONIđź“š



Storie da brividi ★★
Sabrina. Un amore di strega ★★
La regina nel bosco ★★
Chilling Adventures of Sabrina, vol. 1 ★★
I due esorcisti ★★
Piper. Il canto della solitudine ★★
La bambina che amava Tom Gordon ★★
The Last Girl ★★
L'impero delle tempeste
Evil ★★
L'estate dei fantasmi ★★
Thornhill ★★
Dracula ★★
Slender Man ★★ 
Le montagne della follia e il caso di Chales Dexter Ward ★★
Poirot e la strage degli innocenti ★★


FILM 🍿

🍿Nell'erba alta | ★ | mah.
🍿Joker | ★★★ | non lo considero il mio Joker, sorry, ma il film è indubbiamente un ottimo prodotto. 
🍿Eli | ★★| apparentemente una normalissima storia di fantasmi fino al plot twist finale che ti fa capire di non aver capito nulla. Non male. 
🍿Maleficent | ★★ | ci ho impiegato due anni ma finalmente sono riuscita a recuperare questo film. Devo ammettere che sono molto sorpresa nel confessarvi che mi è proprio piaciuto e che ho fatto il tifo piĂą di una volta per Malefica! Ora spero di recuperare presto il seguito, anche se sono un po' indecisa se vederlo o meno. 
🍿Shining | ★★ | sinceramente mi ero aspettata un film totalmente diverso, molto piĂą ansioso ed inquietante. Invece l'ho trovato giusto carino. 


..................................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture e visto delle belle serie tv & film? 
A presto, 
Leen

3 commenti

  1. Ti consiglio di vedere anche Maleficent 2, proprio bellino pure lui!
    Shining è forse molto sopravvalutato, decisamente meglio il libro. Ma Jack è inquietantissimo XD

    RispondiElimina
  2. Thornhill l'ho amato, Sabrina lo sto leggendo adesso e L'estate dei fantasmi lo avevo trovato abbastanza carino, anche se ormai sono passati secoli :)
    Tra i film invece ho trovato Maleficent davvero pessimo, credo di non averlo neanche terminato, ma in compenso ho amato Joker tanto da andare al cinema due volte ♥

    RispondiElimina
  3. per quanto riguarda Storie da brividi sto ancora aspettando il cartaceo..... stendiamo un velo pietoso! Evil mi sta piacendo, ma non lo trovo eccezionale. Infatti devo ancora finirlo, ma non ho tutta questa fretta ^^"

    RispondiElimina