Top Ten Tuesday, #51 | Dieci libri della mia TBR primaverile

Buongiorno lettori! Dopo settimane intere di assenza, quest'oggi torna la rubrica del TTT e vi propongo la TBR dei prossimi tre mesi, formata da libri sia editi che inediti. 

Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 



Siege and Storm & Ruin and Rising di Leigh Bardugo 
Le sette morti di Evelyn Hardcastle di Suart Turton
4 3 2 1 di Paul Auster
La quinta stagione di N.K. Jemisin



L'orso e l'usignolo di Katherine Arden
L'annusatrice di libri di Desy Icardi
Monstress di Marjorie Liu e Sana Takeda
Anni Luce. Squadra 20 di Kass Morgan
Neverworld di Marisha Pessl 



...........................................................................

Cosa ne pensate delle mie scelte? Avete letto qualche titolo di quelli che ho citato e volete 
lasciarmi la vostra opinione? 
Fatemi sapere, 
Leen 

4 commenti

  1. La saga della Bardugo è anche nella mia tbr, e conto di riuscire a terminarla presto! Probabilmente dopo recupererò anche la duologia su Nikolai; adoro troppo quel personaggio per lasciarmi scappare dei romanzi interamente su di lui!
    Tra gli altri libri che hai menzionato ho intenzione di leggere anche Le sette morti di Evelyn Hardcastle - per il quale praticamente sto facendo il conto alla rovescia aspettandone la pubblicazione.
    Anche 4 3 2 1 sembra davvero interessante, ma devo ammettere che la mole del romanzo mi intimorisce abbastanza e dunque non credo che lo leggerò a breve 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il libro di Auster in libreria da qualche mese e non mi sono ancora deciso a leggerlo proprio per la sua lunghezza, ahah

      Elimina
  2. Le sette morti di Evelyn Hardcastle e L'orso e l'usignolo voglio leggerli anche io 😍 però non so se adesso oppure in seguito 😅. In questo periodo davvero non so cosa leggere prima XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'L'orso e l'usignolo' lo leggerò senz'altro a breve per rimanere ancora nel mood invernale, anche se oramai siamo in primavera xD

      Elimina