5 cose che..., #29

Buona sera, lettori! Quest'oggi mi prendo una piccola pausa dall'iniziativa in corso e recupero l'appuntamento della rubrica del venerdì, che sto un po' trascurando ultimamente. Eccovi cinque delle mie preferite sigle delle serie tv che seguo o ho seguito in passato.

5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.



1. Outlander



La sigla di Outlander mi piace veramente un sacco per la musica, oltre che per le immagini.

2. Game of Thrones


  Conoscevo e adoravo la sigla di GOT anche quando non seguivo la serie tv! La mappa che prende vita, con le città e i luoghi che si costruiscono e vengono modificati in base alla storia.. tutto ciò è splendido!

3. Friends & 4. Una mamma per amica


Le sigle di Friends e Una mamma per amica mi mettevano di buon umore ogni volta che le ascoltavo. 

5. Wynnona Earp


La sigla di Wynnona Earp mi piace un sacco non tanto per la canzone (che comunque merita tanto), quanto più per le immagini che sono molto significative. 

............................................................................

Quali sono le cinque sigle delle serie tv che preferite? Ne abbiamo qualcuna in comune?
Fatemi sapere, 
Leen 

3 commenti

  1. Abbiamo in comune "Il Trono di Spade" :)
    Stupenda anche "Friends".
    Lascio il link al mio post: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/5-cose-che-29-5-musiche-preferite-delle.html

    RispondiElimina