Blogger Love Project | Cinque serie tv viste di recente

Buongiorno lettori! Oggi per il BLP si parla di serie tv viste recentemente ed io ho deciso di prenderne in esame cinque che ho concluso da poco. 

1. Suburra
Carina, ma niente di più. Sinceramente capisco perché piace tanto, ma non è il mio genere e quindi io non l'ho trovata così bella. Però è innegabilmente ben fatta. 

2. Burden of Truth
La prima stagione mi è piaciuta molto, sia per i vari personaggi sia per il caso preso in esame, però non credo che la continuerò. 

3. Tidelands
Ammetto che ero partita molto prevenuta perché ero convinta che fosse una trashata epica e invece non è stato niente male! Il finale di stagione mi ha anche lasciata abbastanza incuriosita e quindi sicuramente la continuerò. 

4. The Order 
Ammetto che sono ancora un po' confusa da questo telefilm perché è stato un grande NO per gran parte della visione però ci sono delle parti che mi sono piaciute. Ci sono stati alcuni colpi di scena che non ho apprezzato, alcune scelte che non ho compreso, e alcune volte ho davvero pensato di mollarla perché non trovavo il senso di continuarla, però non vedevo l'ora di scoprire come il protagonista si sarebbe vendicato e ora il finale della stagione mi ha incuriosito! Argh, che odio quando succedono queste cose. 

5. Midnight, Texas
Se avessi saputo prima che lo avevano cancellato non avrei mai guardato la seconda stagione, anche se non posso dire di essere arrabbiata. Questa seconda stagione è stata davvero bella e ha dato un finale, anche se non totalmente chiuso, a tutti i personaggi.

.............................................................................

Avete visto qualcuna di queste serie tv? Se sì, cosa ne pensate? 
A domani, 
Leen

4 commenti

  1. Non ho mai visto nessuna delle serie che hai nominato, ma se devo essere sincera non mi ispirano particolarmente 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto non essere ispirata da metà delle serie citate ahah

      Elimina
  2. The order la trovo carina, però ammetto che non riesco a fare binge watching. Cioè, un episodio al giorno ok, più di uno no ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! È capitato lo stesso anche a me e infatti ho impiegato un sacco di giorni per concluderla.

      Elimina