Blogger Love Project | Event Wrap Up

Siamo arrivati alla conclusione di questa iniziativa e direi che posso ritenermi abbasta soddisfatta di quello che sono riuscita a fare durante gli ultimi dieci giorni e delle mini sfide a cui ho partecipato. È andata anche meglio di quello che mi ero prefissata!


I MIEI OBIETTIVI

1. Recuperare almeno tre delle più vecchie recensioni che ho nella sezione bozze e programmarne altrettante per i mesi futuri.
Ho programmato delle recensioni per i mesi futuri, ma non ho ancora recuperato quelle più vecchie. Quindi ho soddisfatto l'obiettivo solo al 50%. 
2. Programmare una decina di articoli fra rubriche e altri post. 
Ho programmato molti post futuri fra anteprime, rubriche e altri articoli.
3. Stilare seriamente un calendario organizzativo per il blog.
Sono riuscita a farlo. Quasi non ci credo! 
4. Aggiornare la lista delle recensioni dei libri
Avevo iniziato bene, ma poi non ho più avuto voglia. 
5. Partecipare attivamente al BLP19! 
Ho partecipato a sette mini-challenge e ne ho commentate altrettante quindi direi che sono stata molto attiva.
6. Commentare più post dei blog che seguo e ricordarmi di rispondere ai commenti sul mio.
Fatto! Spero che riuscirò a continuare su questo ritmo anche per i prossimi mesi. 
7. Continuare l’aggiornamento dei vecchi post
Sono riuscita ad aggiornarne almeno una ventina.
8. Progettare una grafica per le prossime uscite su Instagram
Fatto!

CHALLENGE A CUI HO PARTECIPATO



.............................................................................

Avete partecipato al BLP2019? Come è andata la vostra sfida personale? 
A presto, 
Leen

2 commenti

  1. Direi che tutto sommato è andata alla grande! Io non sono riuscita a portare a termine così tanti obiettivi come hai fatto tu, ma mi ritengo comunque piuttosto soddisfatta considerando che in questo periodo sono impegnatissima con l'università e commissioni varie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è andata benone e sinceramente non me lo aspettavo proprio!

      Elimina