Blogger Love Project! | Let's Get Started


Buon lunedì, lettori! La settimana del blog inizia con la partecipazione ad un evento che si terrà sulla blogosfera per tutto il mese di marzo: il Blog Love Project



I MIEI OBIETTIVI

1. Recuperare almeno tre delle più vecchie recensioni che ho nella sezione bozze e programmarne altrettante per i mesi futuri.
2. Programmare una decina di articoli fra rubriche e altri post.
3. Stilare seriamente un calendario organizzativo per il blog.
4. Aggiornare la lista delle recensioni dei libri.
5. Partecipare attivamente al BLP19!
6. Commentare più post dei blog che seguo e ricordarmi di rispondere ai commenti sul mio.
7. Continuare l’aggiornamento dei vecchi post.
8. Progettare una grafica per le prossime uscite su Instagram. 
+1: allargare la cerchia di amiche blogger e collaboratrici per i progetti ed iniziative. 

Gli otto punti che mi sono data come traguardo non sono tantissimi, ma in realtà  ho il timore che non riuscirò a portarli tutti a termine per il poco tempo libero che ho a disposizione al momento. Spero di concluderne quindi almeno la metà


.............................................................................

Cosa ne pensate degli obiettivi che mi sono posta? Ne abbiamo in comune qualcuno?
Fatemi sapere,
Leen

3 commenti

  1. Buona fortuna 🍀 Secondo me riuscirai, dai! Prova a seguire i consigli per procrastinatori che trovi su internet, tipo fare un programma, procedere per punti (dai più difficile ai più facili) ecc. Io penso farò proprio così :)

    RispondiElimina
  2. Sono super interessata al punto 8, quello della grafica su Instagram, che fondamentalmente somiglia molto ad uno dei miei obiettivi. Se vuoi parlarne sai dove trovarmi ;)

    RispondiElimina
  3. Per quest’anno cercherò anche io di partecipare attivamente al Blogger Love Project e non vedo l’ora! Mi sono posta solamente tre obiettivi, ma sono piuttosto generici e alla fin fine assomigliano molto ai tuoi. In particolare mi preme riuscire a pianificare i post delle prossime settimane in maniera coerente e sensata, senza ridurmi all’ultimo secondo a fare tutto!
    Da non sottovalutare neanche il tuo punto aggiuntivo finale; avere una rete sulla quale poter contare e fondamentale!

    RispondiElimina