Blogger Love Project | Unpopular Opinions


Buona sera, lettori! Erano un sacco di mesi che volevo postare il book tag delle opinioni impopolari ma non ho mai avuto la voglia necessaria per mettermi seduta a pensare alle risposte fino ad ora, che mi sento quasi obbligata a farlo visto che mi sono ripromessa di partecipare attivamente. 

UNPOPULAR OPINIONS

1.Un libro/una serie popolare che non ti è piaciuta. Per niente.
Ci sono un sacco di libri popolari che non mi sono proprio piaciuti, soprattutto negli ultimi tempi, ma citerò un titolo che vorrei dimenticarmi totalmente di aver letto: The Fate of the Tearling. Ancora mi chiedo cosa pensava di fare l’autrice quando ha deciso di dargli quella svolta e quel finale. 

2. Un libro/una serie che tutti odiano, ma tu ami. 
Percy Jackson. Non credo che ci sia davvero qualcuno che la odia, ma so che è un sacco sottovalutata perché si pensa che sia per bambini. 

3.Un triangolo amoroso dove la tua ship non ha avuto la meglio
Dunque, io rientro in quel gruppo di persone che non disdegna Aelin/Rowan, ma non perdonerò mai la Maas per aver fatto concludere la mia amatissima ship in quel modo orrido ç_ç 

4.Un genere letterario che non ami molto
Ci sono un sacco di generi letterari che non mi piacciono molto, ma quello che proprio non riesco a leggere sono i saggi. 

5.Un personaggio molto amato che non ti piace
Warner. Non è la mia persona preferita al mondo, mi spiace. 

6.Un autore molto popolare che non riesce ad appassionarti
Ammetto che non ci ho mai provato a leggerlo per davvero ma George R.R. Martin sento che non fa proprio per me. 

7.Un trend popolare che ti ha stufato
Credo lo sappiano oramai tutti quanti che l’ista-love è il cliché che odio di più in assoluto. Non lo posso proprio più sopportare. Mi viene l'orticaria ogni volta che lo trovo all'interno di una storia e mi sorge spontaneamente il dubbio che gli autori lo inseriscano tanto spesso perché non hanno voglia di perdere tempo a costruire un rapporto. 

8.Una serie popolare che non hai nessuna intenzione di iniziare
ACOTAR. Tutti me la consigliano ma io non ho proprio alcuna intenzione di iniziarla. 

9.Un film/serie tv che hai amato più del libro
The Vampire Diaries vince su tutto. Pur essendo affezionata alla serie di romanzi, non mi vergogno assolutamente a dire che non mi è proprio piaciuta. 

.............................................................................

Cosa ne pensate delle mie risposte? Abbiamo qualche opinione impopolare in comune?
Fatemi sapere, 
Leen


11 commenti

  1. Concordo pienamente per quanto riguarda Percy Jackson! Sicuramente è una lettura adatta anche ad un pubblico giovane, ma non per questo è meno bella e degna di merito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono un sacco di bei temi e messaggi importanti all'interno della saga!

      Elimina
  2. Il finale della serie del Tearling non esiste. E' tutto un brutto sogno dell'autrice.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Percy Jackson piace anche a me :-)

    RispondiElimina
  4. Non farmi pensare a The Fate of the Tearling...il primo era così meraviglioso!!!
    Rowan ed Aelin sono perfetti insieme...ma anch'io per un moemnto ho sofferto per il povero Chaol (che però in Regina delle ombre ho detestato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era piaciuto molto anche il secondo volume, anche se non era esente da dei difetti, ma il terzo libro è il male. Non mi sono proprio piaciuti i colpi di scena.

      Sì, nemmeno a me è piaciuto molto Chaol nella prima metà di QoS perché sembrata troppo OOC

      Elimina
  5. Oddio, ma che ho lettooooo 😱😱
    Io Warner lo adoro! 😂 Anche se, ok, posso capire perché non ti piaccia...
    Acotar devi leggerlo, dai! Almeno all'inizio ti farei due risate 😂

    RispondiElimina