Blogger Love Project | Cinque libri popolari che non ho letto

Buongiorno, lettori! Quest'oggi vi parlo di cinque libri popolari che non ho ancora letto e che non ho alcuna intenzione di leggere nell'immediato futuro.





Sarà perché le storie drammatiche in cui uno dei due è malato ho sempre preferito guardarle in un film, sarà perché non ho mai avuto un buon rapporto con il libro a causa dei fan che romanticizzavano il cancro o semplicemente perché non mi ha mai suscitato curiosità, io Colpa delle stelle non l'ho mai letto e non ho alcuna intenzione di farlo. Mai. 
Per quanto riguarda Chiamami col tuo nome, invece, ho provato a leggerlo solo che non sono riuscita a superare il primo capitolo. Di Tuo, Simon ho visto il film e l'ho trovato davvero molto carino, tuttavia non mi ha suscitato così tanta curiosità da leggere anche la sua versione cartacea. Noi siamo tutto me lo sono fatta spoilerare da una collega blogger che lo ha letto - e recensito negativamente - e per fortuna che non mi ha mai ispirata perché mi sono comunque sentita profondamente presa in giro. Il dominio del fuoco lo avevo messo nella tbr quando uscì in Italia, ma poi tutto il desiderio che avevo di leggerlo è svanito nel nulla. Ora come ora però non so nemmeno cosa mi aveva incurita così tanto da decidere di dargli una possibilità.
.............................................................................

Cosa ne pensate dei romanzi che ho sceltoEsiste un libro molto popolare che voi non avete alcuna intenzione di leggere?  
Fatemi sapere, 
Leen

10 commenti

  1. tra questi ho letto Colpa delle stelle che mi è piaciuto (all'epoca. forse se lo leggessi ora non avrebbe lo stesso impatto su di me) e il dominio del fuoco di cui ho letto solo il primo libro, poi la nord ha fatto un macello con le edizioni e sono qui che devo decidermi a iniziarlo in eng

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non aver mai iniziato la saga della Tahir anche per le diverse edizioni italiane! Sarei impazzita probabilmente xD

      Elimina
  2. Ciao bella! <3
    Sarò sincera (e forse anche una delle poche persone a dirlo): non sono interessata a leggere i libri di Sarah J Maas che, da qualche anno, stanno spopolando parecchio :/. Non mi ispirano per niente :(.
    Un bacio e complimenti per l'idea del post! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me della Maas piace la saga di ToG però capisco bene che non a tutti possa interessare:)

      Elimina
  3. Noooooo, Il dominio del fuoco in questa lista? Shame on you! Secondo me potrebbe piacerti, e pure parecchio!
    Colpa delle stelle a me era piaciuto tanto. Non amo le storie drammatica, ma questa mi era piaciuta perché diversa. Per buona parte è divertente e, be', c'è anche una parte emozionante.
    Di Chiamami col tuo nome non ti perdi nulla xD
    Il resto non sono interessata a leggerlo. Love Simon sembrava carino, ma avevo letto il primo capitolo e non mi aveva convinto. Vedrò solo il film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la prima che mi dice che non mi perdo nulla a non leggere 'Chiamami con il tuo nome'. Ovunque lo osannano xD

      Elimina
  4. Dei libri che hai menzionato ho letto solamente Colpa delle stelle, e sinceramente sono contenta di averlo fatto prima che diventasse “popolare” in seguito al film. Infatti, sebbene mi sia piaciuto molto, non credo che il fenomeno che gli si è creato attorno abbia giovato al libro, e probabilmente non sarei stata invogliata a leggerlo 😅
    Noi siamo tutto invece l’avevo iniziato ma dopo qualche capitolo l’ho abbandonato perché non riusciva a coinvolgermi abbastanza. Ho poi recuperato la trasposizione; non è male ma il finale no mi ha convinto per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari se lo avessi scoperto prima del boom del film, avrei letto 'Colpa delle stelle' e sarei anche riuscita ad apprezzarlo.

      Elimina
  5. L'unico che ho letto è stato Colpa delle stelle e sorprendentemente mi era piaciuto tanto. Non amo le storie drammatiche ma questa è stata un'eccezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le storie piene di drama e angst piacciono da matti!

      Elimina