Flakes of... Marzo 2019

Buon venerdì, lettori! Ad inizio settimana si è concluso il tirocinio che stavo svolgendo e sono un po' triste perché mi stava proprio piacendo e perché ora mi tocca rimboccarmi le maniche e tornare a studiare ç_ç 
Comunque, oggi vi lascio il riepilogo del mese appena trascorso e direi che posso ritenermi abbastanza soddisfatta per ciò che sono riuscita a fare anche se sono stata impegnata. 

LETTURE & RECENSIONI📚


Il mese di marzo è iniziato con delle belle letture ed è continuato, salvo alcune eccezioni, sulla stessa scia. Sono davvero contenta di questo! Sono un po' meno contenta di essere riuscita a recensire solo quattro dei libri letti tuttavia conto di rimediare per i prossimi due mesi! 




Siamo amici solo il mercoledì 
Il fabbricante di sogni ½ 
Notte americana ½ 
Fermo! Che la scimmia spara 
Oltre il bosco 
Il circo della notte ½ 
La ragazza nell'acqua 
Cordialmente, perfido 
La spaventosa paura di Epiphanie Frayeur 
Monstress 
Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey 
Il tradimento 
Lo sbaglio 

FILM & SERIE TV🍿📺

📺Suburra |  | è innegabilmente ben fatta, la storia e i personaggi mi sono pure piaciuti ma non è la mia serie tv. 
📺Burden of Truth | ½ | mi è piaciuta la prima stagione ma non penso che continuerò. 
Tidelands | ½ | non li avrei dato nemmeno un centesimo a questa serie tv dal trailer  invece è stata proprio una visione carina! 
📺The Order |  | non era nei miei piani vedere questa serie tv, poi il trailer ha destato la mia curiosità e... non ci siamo. Spero nella seconda stagione che comunque guarderò a causa del finale. 
📺Midnight, Texas | | se avessi saputo prima che il network ha deciso di cancellare la serie tv forse non l'avrei vista però non posso negare che sia stata una bella visione. E sono anche contenta dei finali che i vari personaggi hanno avuto... povero Manfred!

..............................................................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture? 
Fatemi sapere, 
Leen

4 commenti

  1. Tra i libri che hai menzionato non ne ho letto nessuno! Avevo iniziato Il circo della notte, ma non lo avevo terminato perché non riusciva a coinvolgermi, e probabilmente le alte aspettative che avevo non hanno aiutato. Magari in futuro gli darò nuovamente un'occasione, ma per ora preferisco concentrarmi su altre letture!
    Monstress invece mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto qualche problema con “Il circo della notte” durante la sua lettura, ma alla fine l'ho adorato! “Monstress” è bellissimo, leggilo!

      Elimina
  2. Vedo che Il circo della notte ti è piaciuto tantissimo! Sinceramente una volta ho provato a leggerlo, ma sin da subito non mi ha preso, quindi ho abbandonato ^^"
    Suburra voglio vederla solo perché me ne parlano bene, sinceramente però non è il mio genere, per questo rimando XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto qualche 'alto e basso' ma alla fine mi è piaciuto un sacco. E per fortuna, perché avevo le aspettative belle alte!

      Elimina