Flakes of... Luglio 2020

Ciao lettori! Siamo arrivati alla fine di luglio e quest'estate è praticamente volata. Non sono ancora riuscita a godermela del tutto però settimana prossima la trascorrerò al mare quindi spero di rilassarmi abbastanza da riuscirci :) 

LETTURE & RECENSIONI📚



La casa di terra e sangue 
Fondazione. Il ciclo completo  
La figlia del re degli elfi  ½
Il cavalier inserviente  
Il guardiano della diga, vol. 1  
Mary. La ragazza che creò Frankenstein 
Middlegame  
Wolfsong  ½
The Ones. I prescelti 
 
Vivi e vegeta 


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Il guardiano invisibile & Inciso nelle ossa |  | primo e secondo film di una saga che sinceramente non mi ha preso. Sono ispirati ad una trilogia di libri, di cui ho letto solo il primo e che a questo punto non continuerò
🍿Unworld |  | carino! Mi ha commosso un po' verso la fine. 
🍿The Old Guard |  | non è stato un brutto film tuttavia ho sentito che mancava qualcosa per tutta la durata della visione. 

📺Dark, stagione 3 |  | questa serie tv non manca un colpo neanche sul finale! sempre molto confusa, sempre molto complessa, mi è piaciuto molto e la fine è stata giusta. 
📺The Order, stagione 2 |  | devo dire che credevo che sarebbe stata sui stessi livelli di trash della prima stagione invece mi ha sorpresa! Mi è piaciuta molto di più ed il finale è stato un po' uno shock (anche se in parte prevedibile). 

.................................................................

Come è andato il vostro mese? Avete fatto qualche lettura interessante che vorreste condividere con me?  
Leen

3 commenti

  1. Ciao! Goditi le vacanze al mare allora! Finalmente un po' di estate anche per te! Anche per me luglio è decisamente volato: la prima metà del mese è stata dedicata all'ultimo esame della sessione estiva, la seconda metà invece sono riuscita a trovare molto più tempo per me stessa e per le letture... anche se ho in mente di fare un miliardo di cose e il tempo non sembra mai abbastanza!

    "Il viaggio che mi ha cambiato la vita" è un libro che ho amato qualche anno fa. L'avevo anche recensito sul blog! :)
    "Middlegame", invece, mi piacerebbe tanto leggerlo prossimamente!

    RispondiElimina
  2. Nonostante abbiamo rimandato la nostra buddy read questo mese abbiamo avuto ben tre libri in comune; niente male! 😉
    In generale sono soddisfatta di come sia andato questo mese per le letture. È stato un po' più carente rispetto ai precedenti, ma considerato tutti gli impegni e imprevisti vari mi aspettavo anche meno ahah

    RispondiElimina
  3. di the order devo ancora finire l'episodio 2x01 ahaha sinceramente me ne sono dimenticata e al momento ho zero voglia di vederla... quindi mi sa che per ora lascerò perdere

    RispondiElimina