Flakes of... Giugno 2020

Ciao lettori! Ma quanto caldo fa in questi giorni? Solitamente riesco a gestirlo piuttosto bene, ma ultimamente non è più così. Mi sento sempre stanca, senza forze, e con l'unico desiderio di stare sdraiata a fare nulla. 
Questa mattina vi parlo un po' del riepilogo delle letture fatte nel mese di giugno, con anche i film visti e l'unica serie tv che sono riuscita a maratonare. Pensavo che sarei riuscita a vedere Dark, ma a dire il vero non l'ho ancora fatto...

LETTURE & RECENSIONI📚



Figli di virtù e vendetta  
Il guardiano invisibile 
Il blu è un colore caldo 
I giorni del ferro e del sangue 
Esprimi un desiderio, anzi tre 
Tuo Simon 
La storia di una gabbanella e del gatto che le insegnò a volare 
Lumberjanes, vol. 1 
In the Role of Brie Hutchens 
Preludio alla Fondazione 


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Lili e il Vagabondo | ★ | uno dei migliori live action che ho visto finora! Molto carino e super fedele all'originale! 
🍿Attenti a quelle due | ★ | mi ha fatto ridere tanto, ma non potevo aspettarmi niente di meno da un film con Rebel Wilson e Anne Hathaway! 
🍿Artemis Fowl | ★ | visto prima di iniziare a leggere il libro per avere un po' di 'spinta' e...  non ci siamo. L'ho trovato proprio vuoto. 

📺Curòn, stagione 1 |  | l'ho iniziata con le aspettative al minimo e invece non è assolutamente male!

.................................................................

Come è andato il vostro mese? Avete fatto qualche scoperta interessante?
Fatemi sapere, 
Leen

1 commento

  1. Attenti a quelle due l'ho visto anche io proprio qualche mese fa ed è stato un film davvero carino! Ma d'altronde parlando della Hathaway non mi aspettavo niente di meno; è una delle mie attrici preferite - se non LA mia attrice preferita! 🙈✨

    RispondiElimina