Buon venerdì, lettori!
Quest'oggi torno con una rubrica che negli ultimi mesi ho un po' trascurato, ma che voglio re-inserire sul blog perché gli argomenti scelti sono (quasi) sempre molto interessanti. Oggi, ad esempio, si parla di serie abbandonate ed io posso sfortunatamente dire di averne lasciate in sospeso un sacco nel corso degli anni. La maggior parte però non sono state decisioni mie bensì delle CE italiane che hanno deciso di interromperle.
Oggi, quindi, vi cito le prime cinque serie di libri che mi sono venute in mente che ho deciso di abbandonare per mia spontanea volontà.
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers.
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto.
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.
Firebird e Regina Rossa li ho abbandonati entrambi al secondo volume, anche se Spada di Vetro per lo meno l'ho concluso prima di decidere di prendermi una pausa. La serie di PC & Kristen Cast è finita fra le mie letture perché mi sembrava una storia molto originale e diversa dalle altre sui vampiri, solo che poi è diventata troppo lunga e troppo piena di trash. Vertigine è l'unico libro che ho letto della serie Le stelle di Noss Head e sinceramente ne avrei fatto anche a meno. Non mi è piaciuto proprio nulla di questo libro e devo anche ammettere che ricordo poco, ma quel che ricordo assomiglia un sacco a Twilight. Forse perché è la usa brutta copia?
L'allieva l'ho letto dietro il consiglio indiretto di una blogger che seguo. La storia non è male, ma la protagonista è veramente antipatica e già a metà libro non ne potevo più di vedere tutto dai suoi occhi.
............................................................................
Quali sono le serie di libri che avete abbandonato durante gli anni? Ne abbiamo qualcuna in comune?
Fatemi sapere,
Leen