Anteprima | "Un maledetto lieto fine" di Bianca Marconero

L'astinenza da Bianca Marconero - che oggi ha annunciato che a giugno arriverà il seguito di Albion ed io non vedo l'ora! - è finalmente arrivata al termine. Da giovedì troveremo in tutte le librerie Un maledetto lieto fine, il suo nuovo romanzo di genere music romance che vi anticipo essere un po' diverso rispetto a quello che l'autrice ci ha abituati.  


Un maledetto lieto fine 
di Bianca Marconero
Newton Compton
€ 2,99 (ebook) € 9,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 7 febbraio 2019
Agnese ha diciannove anni, è la figlia di un senatore piuttosto influente e ha ricevuto un'educazione rigida. Nonostante la sua passione per l'arte, infatti, ha messo i sogni nel cassetto e si è iscritta a giurisprudenza. È la classica ragazza ricca, perfetta, composta e fredda, ma che dentro nasconde le sue insicurezze. Dopo la morte della madre, ha dovuto salvare le apparenze per ordine del padre e da anni non mostra a nessuno i suoi veri sentimenti. Quando la sua incapacità di lasciarsi andare allontana il ragazzo di cui è innamorata da anni, Agnese capisce di avere bisogno di aiuto. Vorrebbe qualcuno che le insegni a essere meno impacciata, e Brando, il suo fratellastro appena acquisito, sembra proprio la persona giusta al momento giusto. Peccato che il bacio che i due si scambiano per "prova" sia lontano anni luce da un esercizio senza conseguenze. E improvvisamente le lezioni di seduzione sono complicate dai sentimenti... Brando saprà insegnare ad Agnese che la lezione più importante di tutte è lasciarsi andare alle emozioni?
.......................................................................

Cosa ne pensate di questo titolo? 
Personalmente non vedo l'ora di iniziare a leggerlo e, per fortuna, la sua uscita cade a fagiolo con la fine della sessione invernale quindi potrò buttarmici subito senza alcun senso di colpa. 

Nessun commento