Top Ten Tuesday, #50 | Le dieci aggiunte più recenti alla mia TBR

Buon martedì, lettori! 
Come state? Come avete trascorso il fine settimana?  
Quest'oggi, mentre io mi sto preparando al mio (spero) ultimo esame orale, a voi lascio dare una piccola sbirciatina alla mia chilometrica tbr mostrandovi le ultime dieci aggiunte. 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 





Un milione di volte buonanotte di Kristina McBride
Ho un castello nel cuore di Dodie Smith
Il sermone del fuoco di Francesca Haig
White is for Witching di Helen Oyeyemi
Izzy + Tristan di Shannon Dunlap


House of Salt and Sorrows di Erin A. Craig
Grotesquerie di Emanuela Valentini
L'eredità delle dee di Kateřina Tučková
La ballata di Adam Henry di Ian McEwan
La fine di tutte le cose di China Miéville


................................................................

Cosa ne pensate dei titoli che ho aggiunto recentemente alla lista dei libri da leggere? Ne conoscete qualcuno o avete letto qualcosa? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento