5 cose che..., #28

Buon venerdì, lettori! 
Quest'oggi torno con una rubrica che negli ultimi mesi ho un po' trascurato, ma che voglio re-inserire sul blog perché gli argomenti scelti sono (quasi) sempre molto interessanti. Oggi, ad esempio, si parla di serie abbandonate ed io posso sfortunatamente dire di averne lasciate in sospeso un sacco nel corso degli anni. La maggior parte però non sono state decisioni mie bensì delle CE italiane che hanno deciso di interromperle. 
Oggi, quindi, vi cito le prime cinque serie di libri che mi sono venute in mente che ho deciso di abbandonare per mia spontanea volontà. 

5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.



Firebird e Regina Rossa li ho abbandonati entrambi al secondo volume, anche se Spada di Vetro per lo meno l'ho concluso prima di decidere di prendermi una pausa.  La serie di PC & Kristen Cast è finita fra le mie letture perché mi sembrava una storia molto originale e diversa dalle altre sui vampiri, solo che poi è diventata troppo lunga e troppo piena di trash. Vertigine è l'unico libro che ho letto della serie Le stelle di Noss Head e sinceramente ne avrei fatto anche a meno. Non mi è piaciuto proprio nulla di questo libro e devo anche ammettere che ricordo poco, ma quel che ricordo assomiglia un sacco a Twilight. Forse perché è la usa brutta copia?  
L'allieva l'ho letto dietro il consiglio indiretto di una blogger che seguo. La storia non è male, ma la protagonista è veramente antipatica e già a metà libro non ne potevo più di vedere tutto dai suoi occhi. 

............................................................................

Quali sono le serie di libri che avete abbandonato durante gli anni? Ne abbiamo qualcuna in comune?
Fatemi sapere, 
Leen 

16 commenti

  1. Vertigine non conosco; Firebird ce l'ho in lista così come Regina Rossa, le altre le ho lette e mi sono piaciute

    RispondiElimina
  2. Vedo che ne abbiamo due in comune *^* Firebird l'ho mollato dopo poche pagine, anzi, credo di non aver finito neanche il primo capitolo AHAHAH Pure la serie Marked avevo ma poi l'ho venduta tutta, a parte che stava diventando infinita ma poi era anche ridicola..tutti cadevano ai piedi della ragazza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho retto fino al quinto libro, credo, e poi ho mollato perché non ce la facevo più. Zoey, che all'inizio mi stava super simpatica, non la potevo più vedere XD

      Elimina
  3. grandissimaaaaa abbiamo in comune firebird e regina rossa! io però li ho abbandonati entrambi dopo il primo

    RispondiElimina
  4. Non ho letto nessuna di quelle che hai nominato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi provare a vedere se sono il tuo genere e magari inserirle nella tbr!

      Elimina
  5. Ciao! Regina Rossa c'è l'ho in lista lettura (speriamo bene) e Firebird devo concluderla con l'ultimo volume. La serie di PC & Kristen Cast l'ho iniziata ma mai continuata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita per entrambe! Speriamo che il 2019 sia l'anno buono per la conclusione delle serie in sospeso :D

      Elimina
  6. Ciao non ho letto queste serie. L'allieva mi piacerebbe iniziarla presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo buttarmi sulla serie tv però credo che passerò semplicemente oltre.

      Elimina