Flakes of... Gennaio 2019

Buona sera, lettori! Finalmente gennaio si è concluso ed è arrivato febbraio, con la prima (e spero non ultima) nevicata dell'anno! Sono stata proprio contenta questa mattina di svegliarmi e trovare un bel paesaggio innevato ad attendermi, lo ero un po' meno quando mi sono ricordata che oggi sarei dovuta uscire a fare delle commissioni a piedi. Però va bene così, dopotutto è qualcosa che accade poche volte l'anno. 
Quest'oggi, comunque, arriva il primo riepilogo mensile del 2019!


LETTURE & RECENSIONI 📚

Questo mese ho letto dodici libri, che sono veramente tanti anche per i miei standard, e sono contentissima di ciò. Sono ancora più contenta del fatto che non tutti siano stati delle delusioni! Purtroppo però ho recensito solamente un libro e questo non va proprio bene - la pausa del blog non può essere una giustificazione valida. 




The Air He Breath ½
Nocturne ½
La psichiatra 
Nell'angolo più buio 
Kim Swan ½
Unspoken ½
The Outsider 
Shadow and Bone 
La diseducazione di Cameron Post 
Imperfetti sconosciuti ★ 
Ellie all'improvviso 
Stella di mare 


FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Bird Box |  | ammetto che avrei lo apprezzato molto di più se avessero spiegato la ragione dietro allo scoppio di pazzia di massa però tutto sommato è stato comunque un bel film e Sandra Bullock è stata perfetta. 
🍿 Qua la zampa |  | il film perfetto se si ha bisogno di piangere! Ieri ho scoperto che esiste un seguito *-*
🍿 Bohemian Rapsody | ½ | sono stata forse una degli ultimi a vederlo, ma l'ho adorato!
🍿 Acquaman | ★ | non mi è proprio piaciuto. 
🍿 Dracula Untold |  | guardato ieri sera per caso alla televisione e mi è proprio piaciuto! Come ho fatto a non vederlo prima? 
🍿 IO, sola sulla Terra ★ | per me è no. 

📺Sex Education | ★ | non fatevi ingannare dalle prime impressioni perché questa serie tv è una bomba! Ed è stata rinnovata per una seconda stagione! 
📺Perfume || sono rimasta abbastanza delusa da questa serie tv perché ero convinta parlasse di tutt'altro e purtroppo nemmeno i personaggi sono riusciti a risollevare le sorti della storia. 
📺The 100 | ★ | ho riguardato le prime tre stagioni su Netflix e mi sono ricordata perché lo sto guardando ancora. 
📺YOU | ½ | ho adorato l'interpretazione di Penn e che la storia fosse dal punto di vista dello stalker! Nel complesso è una bella serie tv, ma ci sono alcune cose che non mi sono piaciute molte e altre che sono davvero inverosimili. Poi Beck è stata una rottura continua, non vedevo l'ora che qualcuno la scuotesse e le facesse capire di essere circondata da pazzi! 

..............................................................................................

Come è andato il vostro mese libroso? Avete fatto delle belle letture? 
Fatemi sapere, 
Lee

4 commenti

  1. Ciao Leen,
    ho sempre voluto leggere "4321", mi ispira un sacco. Aspetto di sapere cosa ne pensi.
    E wow, 12 libri sono davvero tanti, sono felice che ce ne siano stati di belli e che questo sia stato un buon mese di lettura per te.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena! 💕 Mi mancano due episodi per finire Sex Education: mi sta piacendo davvero molto e sono contenta che lo abbiano rinnovato per una seconda stagione! 😍

    RispondiElimina