Love & Romance | Presentazione


Buon pomeriggio, lettori! 
Quest'oggi sono qui a presentarvi un'iniziativa creata in occasione di San Valentino da Ely e Susy, che non sono affatto nuove ad eventi simili, a cui mi hanno chiesto di prendere parte!
Il progetto LOVE & ROMANCE consiste nel parlare del tema dell'amore e, più precisamente, di tutto ciò che ci ha colpito di un determinata storia d'amore. Non aspettatevi quindi delle recensioni, perché quelle non ci saranno, ma degli approfondimenti sulle varie tipologie e non solo


La grafica super carina è opera di Franci!

..............................................................................

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Siete curiosi di scoprire qual è il romanzo che ognuno di noi ha scelto per quest'evento? 
A presto, 
Leen 

2 commenti

  1. Ciao Leen,
    che carino! Spero di venire a conoscenza di tanti romance che potrebbero piacermi, anche se questo non è molto il mio genere. Principalmente perché ci sono molte cose che mi danno fastidio, quindi trovarne uno che mi piaccia è un' impresa.
    Non vedo l'ora! Sono speranzosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha!
      Ti capisco bene, ci sono molte cose che danno fastidio anche a me nei romance. Però ho imparato a capire quali storie potrebbero piacermi e quali no, così evito delusioni e arrabbiature!
      Spero davvero che troverai qualcosa che sia di tuo gradimento:)

      Elimina