WWW...Wednesday, #16

WWW...Wednesday
Settimana scorsa ho voluto di proposito saltare l'appuntamento del www perché stavo leggendo niente quindi non aveva senso farlo, ma nell'ultima settimana qualcosina ho letto. Certo solo due libri ma è qualcosa, no?



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



Un amore diabolico, Ann Aguirre

La trama di questo libro mi ha stuzzicata tantissimo fin dalla prima volta che l'ho avuto sott'occhio e spero che sia davvero un bel libro come sembra!

 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. La strada che mi porta a te, Moriah McStay
2. 
Volevo solo tenerti vicino, Nyrae Dawn

Ho solo una parola da dire sul romanzo della McStay: WOW. E' stata la prima parola che ho pensato, detto e scritto dopo che ho letto l'ultima pagina e continuo a pensarlo. E' davvero, davvero, davvero, un bel libro. Consiglio a tutti quanti la lettura di questa piccola perla! Purtroppo non posso dire lo stesso del libro della Dawn. Non che non mi sia dispiaciuto, ma non mi è nemmeno piaciuto. E' successo tutto troppo velocemente. Sembrava che ci fosse il turbo. E, okay, i protagonisti ci hanno impiegato tantissimo anche solo per baciarsi ma... meh.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



1. Deathdate, Lance Rubin
2. Talon, Julie Kagawa

E' da quando c'è stato il sondaggio per la cover italiana che mi dico che avrei letto Deathdate ma quando poi è effettivamente uscito ho lasciato passare il tempo, ho letto altro, mi sono dedicata ad altre letture finché non è arrivato il momento di leggerlo. Spero che non mi deluda affatto. Il libro. Talon mi intriga parecchio già solo dalla trama. I draghi sono creature sovrannaturali su cui non ho mai letto molto, anzi quasi nulla, e sono interessata a leggere qualcosa su di loro.

__________________________

Lasciatemi nei commenti il vostro www o i vostri titoli, passerò senz'altro a vedere!
A presto.

1 commento

  1. Mi dispiace che non ti sia piaciuto molto Volevo solo tenerti vicino io l'ho adorato e ho pianto un sacco ;)
    La strada che mi porta a te è nella mia lista dei desideri e spero di riuscire a leggerlo presto ;)
    Deathdate per me è fantastico, sono curiosa di sapere cosa ne pensi... Se ti va di passare da me, trovi qui il mio WWW
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina