Nuova veste, nuovo nome

Sto saltellando dalla felicità! Non potete capire la gioia che mi invade per questa piccola sorpresina. O forse sì? I blogger che ci sono fra di voi sicuramente lo capiranno, i lettori possono arrivare a comprendere cosa significhi. Sembrerà banale forse, ma è qualcosa di speciale quando il blog cambia volto. O, almeno, lo è la prima volta.
Ringrazio infinitamente Samantha che si è presa il disturbo di farmi la nuova grafica. Grazie, grazie, grazie!
Ebbene sì, lettori cari. Il mio piccolo spazio cambia vesti e nome. Vi avevo detto che ci sarebbero state delle drastiche modifiche, così come vi avevo detto che ci sarebbe stato più colore e vi avevo anche informato tempo fa che La tana di Leen non sarebbe più rimasta tale tanto presto. Tutti i cambiamenti si sono svolti in un'unica volta ma è molto meglio così!
Per qualche giorno ancora, fino al week-end, manterrò il nome invariato giusto per darvi il tempo di imparare il nome nuovo e per abituarvi ad esso, dopodiché lo cambierò.
Qualcuno di voi si starà probabilmente chiedendo da dove io abbia tirato fuori quel nome e mi sembra più che doveroso spiegarvelo. Ve lo voglio spiegare, ecco.


Il tempo dei libri

Fin da che ne ho memoria ho sempre avuto una passione - si potrebbe anche definire ossessione - per gli orologi. Mi piacciono in particolare quelli vecchi con il quadrante antico, con i numeri romani, quelli da taschino, quelli vintage; insomma, quelli strani.  Ed è proprio da qui che arriva il tempo.
Un'altra mia passione - ma davvero? - sono i libri. Essi sono sempre stati un luogo dove potermi rifugiare, un mondo dove poter essere me stessa. La lettura mi ha salvata quando ero annoiata dalla mia vita. Ed è una cosa che mi piace veramente fare. Leggere lo adoro. Altrimenti, primo non sarei qui e secondo non avrei letto una cosa come cinquecento e passa libri.
Perciò il nome del blog mi sembrava molto appropriato. E poi: c'è sempre tempo per i libri. C'è sempre tempo per la lettura e si dovrebbe sempre ritagliare un piccolo spazio per essa.


_________________________

Ora potreste pensare che sono un po' pazza e va beh u.u
Su, su, ditemi che cosa ne pensate di questa nuova grafica!
Un bacio,
Leen

Nessun commento