WWW...Wednesday! #18

WWW...Wednesday
Buona sera, lettori! Qui da me c'è un tempo schifosissimo: piove e fa freddo. L'ideale, direte voi, per stare a casa e leggere, peccato solo che sono dovuta uscire con questo tempo e non è affatto il massimo! Odio questo lato dell'autunno, giuro. Il mio habitat naturale è sole, sole e ancora sole. Insomma, vivo dalla parte sbagliata del mondo!
Ho una cattiva notizia per voi, cari amici (posso chiamarvi così?), purtroppo le mie letture mensili subiranno una drastica diminuzione nel futuro più prossimo. E non perché devo studiare, etc, ma perché mi hanno imposto un tetto massimo di spesa *sigh* ed è minore rispetto a quello che avevo prima. *ri-sigh*
Ma non dovete preoccuparvi molto, magari le recensioni caleranno, ma rimarrò comunque attiva per aggiornarvi! 



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



La ragazza del treno, Paula Hawkins

A dire la verità lo inizio stasera ma dalla trama si prospetta una lettura molto interessante.
Spero che non deluda le aspettative! Qualcuno di voi l'ha letto e può dirmi cosa ne pensa?

 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 





1. Una scommessa per sempre, Emma Hart
2. Oltre l'amore, Jay Crownover


Una scommessa per sempre lo trovate recensito qui e perciò non mi dilungo inutilmente. Oltre l'amore l'ho apprezzato parecchio, ci voleva proprio il ritorno di un Archer! Quanto vorrei che ci fosse anche un libro su Remy, davvero.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



Tra le braccia di Morfeo, A.G. Howard

Ovviamente c'è il secondo libro della Howard u.u Dopo Il mio splendido migliore amico (recensione qui) voglio leggere come andrà avanti la storia.

__________________________

Lasciatemi pure i vostri titoli o il vostro www (se siete blogger) nei commenti!
Passerò senz'altro a vederli!

Nessun commento