Chi ben comincia... #2

Ciao lettori! 
Oggi vi lascio l'incipit del primo libro di una trilogia NA che ha fatto impazzire milioni di lettori oltreoceano. Io lo sto leggendo in questo momento - sono circa al 60% - perciò nei prossimi giorni vi lascerò la mia recensione e saprete che cosa ne penso. 
Come sempre, basta che cliccate sulla cover per essere rimandati al link d'acquisto su amazon:) 

Chi ben comincia…
Rubrica creata dal blog Il profumo dei libri
Ad ogni appuntamento vi proporrò un incipit preso a caso da un libro contenuto nella mia libreria.
Non c'è un giorno fisso per l’appuntamento.
.....................................................................................


Se quel bastardo del mio vicino di camera consuma di nuovo tutta l'acqua calda, giuro che lo soffoco nel sonno.
Rimango ad ascoltare finché non sento più il rumore della doccia poi, sbuffando, raccolfo in giro per la stanza quello che mi serve per lavarmi. Non attendo il mio turno a debita distanza, educamente. Certo che no. Con aria imbronciata mi piazzo fuori dalla porta del bagno da cui sta filtrano il vapore.
E aspetto.
Aspetto ancora.
La porta si spalanca ed ecco che, fra volute di nebbia torrida, appare la sagoma di un corpo maschile perfetto. I capelli scuri sono sciolti e bagnati e gli incorniciano il viso, spettinati in modo casuale, facendolo apparire sexy, anche se probabilmente, prima di aprire la porta, se li è scrollati come fanno i cani. Naturalmente non indossa altro che un asciugamano.
Uccidetemi. 
Subito.
 
.....................................................................

Cosa ne pensate di questo inizio? 
Fatemi sapere, 
Leen

Nessun commento