WWW...Wednesday! #17

WWW...Wednesday



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)



Una scommessa per sempre, Emma Hart

Il primo libro della saga mi era piaciuto tanto ed i pochi capitoli che ho letto fin'ora prospettano una lettura interessante.
Staremo a vedere!

 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 


1. Red. Blue. Green, Kiersten Gier
2.
Deathdate, Lance Rubin

Avevo un po' di nostalgia della saga della Gier e volevo riavventurarmi nel mondo di Gwenny e Gideon perciò mi sono fatta una rilettura della saga. Ed è stato bello scoprire che sebbene siano passati anni dalla prima lettura, le emozioni siano sempre le stesse. Questa saga mi piace veramente tanto! Presto recensirò tutti e tre i libri.
Deathdate è stata una lettura piacevole e il libro mi è piaciuto tanto, in particolar modo l'originalità adottata dall'autrice; anche se alcune cose sono risultate troppo scontate. Ed il finale non mi ha fatto impazzire.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



1. La nostra ultima canzone, S.K. Falls
2. Dark Places, Gillian Flynn

Entambi i libri hanno una trama che stuzzica la mia curiosità. Sono due generi differenti, ma entrambi trattano argomenti delicati. Sono curiosa di vedere come le autrici si sono approciate ad essi.

__________________________

Lasciatemi nei commenti il vostro www o i vostri titoli, passerò senz'altro a vedere!
A presto.

2 commenti

  1. Ciao, Una scommessa per sempre l'ho terminato qualche giorno fa, carino mi è piaciuto come il primo ma l'ho trovato un tantino frettoloso... La trilogia delle gemme l'ho adorata e sarei curiosa di edere i film tratti dai libri, ogni tanto mi rileggo anch'io vecchie lettureè un pò come rincontrare vecchi amici e poi Gwendolyn è uno spasso.
    Se ti va di passare da me, qui trovi il mio WWW
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-40.html
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  2. L'ho finito anche io Una scommessa per sempre xD Mi é piaciuto molto di più il primo!
    Ogni tanto mi rileggo qualcosina, quando non ho nulla da leggere oppure se ne sento la nostalgia. E, come hai detto tu, Gwenny é uno spasso e mi fa sempre morire! Gideon, poi *-*
    I film li ho visti entrambi e mi sono piaciuti, anche con le differenze che ci sono.
    Passo subito!

    RispondiElimina