Gli obiettivi del blog | 2020

Buon pomeriggio, lettori! Come è andato il primo giorno di rientro nella solita routine lavoro /studio? Il mio sta andando un po' malino, se devo essere sincera, ma spero di riuscire a recuperare entro la fine della settimana! 
Comunque, com'è consuetudine da quando ho aperto il blog, anche quest'oggi vi parlo dei propositi che intendo realizzare nei prossimi questi 365 360 giorni. Ho cercato di essere abbastanza realistica e di non osare troppo perché so già fin dalla partenza che non riuscirò a concluderne alcuni. 




BUONI PROPOSITI
PER IL BLOG

UNO. Recensire i libri in arretrato
DUE. Pubblicare almeno tre post di recensioni al mese
TRE. Essere più costante nella pubblicazione
QUATTRO. Variare un po' nella pubblicazione degli articoli online
CINQUE. Recensire i film e le serie tv che guardo mensilmente 



BUONI PROPOSITI
DI LETTURA

UNO. Leggere un classico al mese
DUE. Leggere cinque libri in lingua
TRELeggere dieci grapich novel e/o manga
QUATTRO. Portare a termine tutte le sfide che mi sono prefissata ad inizio anno
CINQUE. Dare la priorità ai libri già presenti nella tbr/nella libreria cartacea

................................................................

Cosa ne pensate delle mie intenzioni? Avete stilato anche voi una lista e vorreste condividerla con me?
A presto, 
Leen

11 commenti

  1. Io non ancora trovato la forza di fare i buoni propositi 😂 comunque alcuni li abbiamo in comune, tipo i libri in lingua, i classici e i cartacei 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cartacei devo smaltirli per forza di cose. Sono diventati un po' troppi!

      Elimina
  2. Ne ho stilata una anche io, ma senza troppe pretese, diciamo :)
    Anche se non l'ho scritto, anche io vorrei leggere più manga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia è senza troppe pretese. Infatti so già da ora che metà degli obiettivi scritti non li concluderò mai xD

      Elimina
  3. Mi ritrovo molto in alcuni dei tuoi obiettivi! Io voglio assolutamente smaltire gli omaggi che mi restano e magari recensire alcuni libri letti lo scorso anno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non essere la sola ad essersi lasciata indietro cose da fare, ahah

      Elimina
    2. Se ti va di dare un'occhiata ho pubblicato anche io ieri i buoni propositi! :D

      https://ombre-angeliche.blogspot.com/2020/01/buoni-propositi-2020-libri-serie-tv.html

      Elimina
  4. io anche se magari intendo pubblicare più avanti le recensioni le scrivo subito altrimenti mi scordo cosa voglio scrivere o peggio non ho più voglia di scriverle....

    in bocca al lupo per gli obettivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho adottato il tuo stesso metodo lo scorso anno, ma alcune recensioni non le ho mai finite o ampliate.

      Crepi!

      Elimina