Cover Reveal | "Ti amerò da qui" di Vanessa Sobrero

Buon pomeriggio, lettori! Quest'oggi il blog ospita il cover reveal di Ti amerò da qui di Vanessa Sobrero, una raccolta di poesie illustrate da Chiara Turati. 


Ti amerò da qui
di Vanessa Sobrero
Self-publishing
€ 0,99 (ebook) € 12,00 (cartaceo)
In uscita il 14 febbraio 2020
«C’è una canzone francese che dice: mi fai ballare sulla punta delle dita, come una sigaretta. Ed è così che l’ho sempre vissuto io l’amore, come una sigaretta che viene tenuta in una mano, fatta ballare, baciata, consumata e poi gettata via. Ma non tutto l’amore è fatto per essere consumato e gettato via, non tutto l’amore è fatto per andarsene. Ci sono amori che restano: le amicizie.
Non mi piacciono le virgole e non credo nella punteggiatura. Mi piacciono gli spazi, i vuoti in cui lasciar cadere le parole, in cui far riecheggiare i silenzi. Mi piace fare a pezzi i versi e lasciarli spezzati, un po’ come me.
E un po’ come te, credo.
Queste poesie sono per te, che hai avuto il cuore spezzato a metà, in tre quarti e in un milione di pezzi. Per te che hai amato da dietro un angolo, o da chilometri di distanza. Per te che ti sei illuso, che hai amato l’inafferrabile con speranza.
Per te che sei rimasto.»



.....................................................................

Cosa ne pensate di questo libro? Avete letto qualche altro romanzo di questa autrice? 
Fatemi sapere,
Leen

Nessun commento