Flakes of... Gennaio 2020

Buon pomeriggio, lettori! Questo gennaio ho letto meno rispetto ai miei soliti standard, ma comunque posso ritenermi abbastanza soddisfatta. Non sono rimasta eccessivamente scontenta da nessun libro e ho letto ben tre grapich novel! 
Purtroppo non si può dire lo stesso per le serie tv ed i film guardati poiché sono stati pochi e per lo più deludenti.

LETTURE & RECENSIONI📚




Cub ★★½
La memoria di Babel ★★
La corporazione dei maghi ★★
Il re malvagio ★★
Fiore di sangue ★★
Il porto proibito ★★
Mai più. Per non dimenticare ★★
La nube purpurea ★★
La donna di ghiaccio ★★

FILM & SERIE TV🍿📺

🍿La dea fortuna |  | sono andata a vederlo al cinema assieme a mia mamma e, davvero, mi aspettavo peggio. Invece non è stato malaccio. 
🍿Sausage Party |  | mi sono annoiata talmente tanto che mi sono quasi addormentata!
🍿Maleficent 2. La signora del male★★½ | anche questo secondo film è stata una bella sorpresa poiché tutto mi aspettavo tranne che lo trovassi bello!
🍿Dragon Trainer. Rimpatriata ★★ | un cortometraggio molto carino ma volevo qualcosa di più!

📺 Sex Education, stagione 2 |  | questa serie tv ha episodi sempre troppo corti! Mi è piaciuta molto, soprattutto per la parte drama fra Otis e Maeve.
📺 Chilling Advetures of Sabrina, stagione 3 | ★ | a livello di trama non mi è piaciuta troppo, ma i personaggi e le loro relazioni ed interazioni sono sempre bellissime! 
📺 October Faction, stagione 1 |  | confusionaria, un po' noiosa e tanto prevedibile!


....................................................................

Come è andato questo mese in fatto di letture, serie tv & film?
Fatemi sapere, 
Leen

3 commenti

  1. noooo mi dispiace per Sausage Party, io mi sono pisciata dal ridere quando l'ho visto

    RispondiElimina
  2. Sul fronte libri per me gennaio è andato bene, sono riuscita a smaltire un po' di omaggi che avevo in arretrato da troppo tempo :) film e serie Tv invece sempre peggio, non ne guardo quasi più ormai ç_ç

    RispondiElimina
  3. di sausage party non ricordo benissimo, ma mi pare che in parte mi avesse annoiato (all'inizio) e in parte divertito. Il finale di un trash assurdo ahahahah

    RispondiElimina