Flakes of... Dicembre 2019

Ciao lettori! Dopo ben sedici giorni oggi riesco a pubblicare il mio riepilogo del mese di dicembre. Avendo avuto il blog chiuso per ferie ho pubblicato giusto due recensioni ma ho letto una ecco di libri; peccato solo che le letture siano state per la maggior parte deludenti. 


LETTURE & RECENSIONI📚



Finale ★★
Sai tenere un segreto? 
Il suggeritore ★★
Lo sguardo lento delle cose mute ★★
Il principe e la sarta ★★
Un posto accanto a te 
Natale con delitto ★★
Alla fine del libro ★★
Non stancarti di andare ★★
Tu sei tutto quello che voglio per Natale ★★½
Dark ★★
Cavie ★★

FILM & SERIE TV🍿📺

🍿Let It Snow | ★★★ | un film carino con cui trascorrere una serata, ma al contrario di quello che si potrebbe pensare è ben poco natalizio. 
🍿Klaus | ★ | ero partita con le aspettative bassine e invece ne sono rimasta meravigliata! Un gran bel film d'animazione natalizio per grandi (e piccini), che si concentra molto sullo stato d'animo e sulle relazioni.

📺 The Witcher, stagione 1 | ★ | confusione iniziale a parte, questa serie tv mi è proprio piaciuta!
📺 Buon quel che vi pare | ★ | divertente, leggera e natalizia! 
📺 You, stagione 2 | ★ | l'ho guardata essenzialmente per curiosità di scoprire come avrebbero risolto il plot twist finale e perché speravo chiudesse il cerchio, certamente non mi era passato il pensiero che avrebbero rinnovato per una terza stagione.  
....................................................................

Come è andato il vostro dicembre in fatto di letture e visioni?
Fatemi sapere, 
Leen

2 commenti

  1. Mi dispiace che non ti sia piaciuto tanto Sai tenere un segreto?, ne ho sentito parlare bene e avevo aspettative piuttosto alte a riguardo!
    Il principe e la sarta invece l'ho letto anche io ed è adorabile, sicuramente una delle graphic novel più dolci in circolazione 😍

    RispondiElimina
  2. io devo ancora finire Tu sei tutto quello che voglio per Natale x.x come ti dicevo, mi sa che mi procurerò l'edizione italiana, però non so se leggerli adesso o ormai rimandare la lettura al prossimo anno aahah

    RispondiElimina