WWW...Wednesday!, #41


Ehilà, lettori! Come state e come state passando la settimana? Fin'ora la mia settimana è un gigantesco MEH e spero seriamente che migliori un po' u.u Sono un po' raffreddata a causa del tempo - prima piove, poi c'è il sole, poi c'è vento e fa freddo, poi ci sono 25°... -, ma comunque dovrebbe essere una cosa passeggera e che non peggiorerà *incrociamo le dita*. 
Oggi comunque non sono qui per parlarvi di me o di come sto, ma di libri! E a proposito di libri, stavo pensando di iscrivermi a Bookmooch.. qualcuno di voi lo ha e sa dirmi come funziona? 



WWW…WEDNESDAY!



(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)






 1. Nel tuo respiro, Sophie Jackson 
2. Una valigia piena di sogni, Paullina Simons
3. Le bugie del nostro amore, Chelsea M. Cameron


Ho iniziato a leggere Nel tuo respiro e Una valigia piena di sogni, ma sono giusto alle prime pagine e non posso sbilanciarmi più di tanto. Anche se posso dire con quasi tutta la certezza che la Jackson mi farà battere ancora il cuore *-* 
Le bugie del nostro amore lo inizierò sicuramente in settimana, ma l'ho messo comunque qui perché FINALMENTE è tra le mie manine!


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 







1. Dimmi tre segreti, Julie Bumbaux
2. Spada di Vetro, Aveyard
3. Con te toccherò il cielo con un dito, Kirsty Moseley


Dimmi tre segreti mi è piaciuto molto, la storia è dolcissima e - wow! - mi sono piaciuti tutti i personaggi! L'unica pecca è il finale perché... siamo seri?! Non si può finire un libro così, dai! In Spada di Vetro c'è molta più azione e molta più carne al fuoco del precedente romanzo, attendo con molta curiosità il seguito! Devo sapere come continua!
Io non so cosa mi aspettassi da Con te toccherò il cielo con un dito, ma sicuramente non quello che è stato! Un romanzo carino e che si legge in fretta, ma che non è affatto un romanzo romantico.... ma proprio per niente, eh. 

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)




 



 1. Ti darò il sole, Jandy Nelson
2. Lezioni di seduzione, Chiara Venturelli
3. L'importanza di chiamarti amore, Anna Premoli
4. Magico, Rachel Hawkins


Domani è un giorno di grandi uscite! 
I quattro romanzi che vedete qui sono quelli che più mi incuriosiscono e interessano e che non vedo l'ora di poter avere fra le mie manine! Li vorrei tutti quanti cartacei, ma dovrò aspettare un po' per poterlo fare o cercare un'offerta vantaggiosa u.u  

...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete letto qualcuno di questi libri e mi potete dire cosa ne pensate? Non abbiate paura o timore, parlatene! 
Per questa settimana ho finito di sproloquiare sui miei romanzi, ci rivediamo al prossimo appuntamento! 
Leen

14 commenti

  1. Leggi tre libri insieme?
    Io credo che diventerei matta ahahaha

    Ti darò il sole mi ispira **

    Qui il mio wwww se ti va: https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, ahaha
      Ne leggo uno, poi l'altro e infine l'altro ancora. Non riesco a leggerne tre, diventerei matta pure io xD

      Ispira tantissimo anche a me *-* Mi sono innamorata della trama originale!

      Passo subito:)

      Elimina
  2. Lezioni di seduzioni ho letto la versione di fanfiction, molti anni fa, quando avevo 16/ 17 anni, considera che adesso ne ho 22, fra un mese, rimane una delle più belle ff, lette fino adesso e non vedo l' ora di leggere la versione " nuova", vorrei leggere " Nel tuo respiro" ma non mi ispira ...http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-4.html
    Ella
    Ti lascio il mio www passa se ti va:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh *-*
      Anche io lessi quella versione, molti anni fa, e di anni ne avevo 19. Hai un anno in meno di me, anzi nemmeno un anno xD

      Per "Nel tuo respiro" ti consiglio di provare a leggere l'estratto su Amazon, magari ti fa venire la voglia di continuarlo:)

      Passo senz'altro!

      Elimina
  3. Ti darò il sole waaaaa, sembra stupendo come libro! Pure io ho da poco finito "Dimmi tre segreti" e devo dire che mi è piaciuto molto! Poi sono un sacco curiosa di leggere il nuovo libro della Simmons, mi ispira da morire e sicuramente (ri)leggerò Lezioni di seduzione, sono un sacco affezionata alla storia e seguivo molto Chiara su efp, quindi sono ultra felice che abbia pubblicato la sua storia su carta!
    Qui trovi il nostro www se ti interessa: http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-12.html
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lezioni di seduzione l'ho letto anche io quando era solo una ff e la adoravo!:) Quindi sono proprio curiosissima di leggere la nuova versione u.u
      Ti darò il sole sono molto, molto curiosa! Non solo perché sembra stupendo, ma anche perché mi sono innamorata della trama originale *-*

      Passo, passo:)
      Ciao Violet!

      Elimina
  4. Mi hai battuta oggi ehehehe ma eccomi qui...Quanto prima anche io spero di iniziare Dimmi tre segreti ne state parlando tutte veramente molto bene :-)
    Anche ti darò il sole mi ispira moltissimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, oggi ce l'ho fatta ahah
      Leggilo e poi dimmi cosa ne pensi, io fra qualche giorno pubblicherò la recensione mi sa:)

      Elimina
  5. Ci fosse un solo libro che non voglio leggere! XD
    Se ti va di passare, qui puoi trovare i miei W.W.W:
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-25.html ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ophelie! Uh, quale? Sono curiosa ora, non puoi dire una cosa del genere e non dirmi di quale libro parli xD
      Ovvio che passo ♥

      Elimina
  6. Mi fa piacere sapere che Spada di vetro sia più bello del primo, mi sento rincuorata eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regina Rossa m'era piaciuto, ma era tutto intrighi, complotti e tradimenti. Invece Spada di vetro è azione pura! In ogni capitolo succede qualcosa e il finale è da strapparsi i capelli, sono sincera!

      Elimina
  7. Ti faccio compagnia, io ho il mal di gola proprio per colpa di questo tempo pazzo U.U Una valigia piena di sogni e Le bugie del nostro amore sono i romanzi che più mi ispirano *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo ancora fortunate xD Pensa a tutte le povere anime con l'allergia di stagione!
      Ho iniziato "Le bugie del nostro amore" (ero troppo curiosa!) e ti dirò per il momento mi piaciucchia, ma non così tanto, spero si riprenda un po' andando avanti!

      Elimina