WWW..Wednesday!, #38

Ciao, lettori! Come ve la state passando? In questi giorni sembra proprio primavera con tutto il sole che c'è ed io sono felicissima perché vuol dire che l'estate si avvicina sempre di più - sarei molto più contenta se non ci fosse tutto 'sto vento u.u'
Ad ogni modo, nei prossimi giorni avrete alcune recensioni da leggere ma per il momento vi mostro quali sono state le mie letture nelle ultime due settimane. Alcuni romanzi ci ho messo un po' a concluderli a causa di una  specie di "blocco del lettore". Non era un vero e proprio blocco in quanto ero io a non aver proprio voglia di leggere nulla ç_ç
Mi è passato, fortunatamente, quando sono riuscita a mettere le mani su un libro che aspettavo da T R E anni! Comunque... questo è il mio www di questa settimana, spero che per il prossimo appuntamento i libri che mi porto appresso da tre settimane li abbia conclusi T.T *incrociate le dita per me*


WWW…WEDNESDAY!

(Rubrica creata dal blog Should be Reading)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 


1. A un passo da te, Emma Hart
2. Firebird. La difesa, Claudia Gray

 Il solo libro che per ora sto leggendo è il terzo volume della serie di Emma Har che mi è stato omaggiato dalla Fabbri:) Per il momento mi sta piacendo, ma sono ancora agli inizi. Abbi è una protagonista che mi piace molto! Con tutto ciò che ha passato è rimasta ugualmente una ragazza combattiva! Blake anche mi sta piacendo poiché è un protagonista diversod ai suoi predecessori. Si vedrà!
Firebird è ancora in carreggiata xD 
Ho una teoria e spero vivamente di sbagliarmi perché se davvero è cosi... la Gray la ammazzo. 


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




 1. Prima il cuore, Jessi Kirby
2. Cress, Marissa Meyer
3. The Woden's Day


Prima il cuore l'ho già recensito (qui). Dato che dalla recensione lasciata mi hanno dato due pareri differenti, lo dirò qui. Non mi è piaciuto come speravo facesse. Nel senso che è una storia carina, davvero, ma per il tema portante mi aspettavo molto di più!
Cress 
me lo sono divorata! Adoro, adoro, adoro *-* Ho deciso di leggermi il seguito in inglese perché non posso aspettare. NO. Per come si conclude non posso assolutamente aspettare!
The Woden's Day ve lo recensirò a breve, giurin- ... forse è il caso che eviti di giurarvelo

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
 







 1. Dimmi tre segreti, Julie Buxbaum
2. La battaglia dei pugnali, Marie Lu

Dimmi tre segreti mi incuriosisce veramente troppo! *-* Lo vorrei avere fra le mani tipo subito, ahah
E sì, mi sono decisa che tenterò di ri-leggere il romanzo della Lu. Come vi avevo accennato qualche settimana fa, ho sfogliato le prime pagine ma... non mi prendeva. ...............................................

Cosa pensate delle mie letture? Avete un pensiero da dire in merito a qualcuna di queste? Ditelo pure, sono curiosa! E quali sono le vostre letture? 
Commentate!
Leen

8 commenti

  1. Dimmi tre segreti sembra un libro dolcissimo, ma attenderò qualche recensione prima c:
    Al momento sto leggendo Lost Stars, pure della Gray :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a cercarmi Lost Stars perché non ne avevo mai sentito parlare!
      Dimmi tre segreti mi incuriosisce davvero tanto e mi sa che non riuscirò ad attendere qualche recensione D:

      Elimina
  2. Deve iniziare anche io la serie di Cress ^_^ Bellissime letture...Senti ma quali sono i primi due libri prima di A un passo da te? Forse me li sono persi...
    Se vuoi passare ecco qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia, inizia! Cronache Lunari è una serie veramente bella *-* Comunque sono "Scommettiamo che ti faccio innamorare?" e "Una scommessa per sempre". Se cerchi sulle recensioni le trovi entrambe:)

      Ora passo subito!

      Elimina
  3. Oddea! Tutti romanzi che voglio leggere! Moltiplicate le ore pleaseeee!
    Qui ci sono i miei w.w.w. se ti va di dare un'occhiata ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sarei felicissima se le ore fossero di più, ma solo perché ho un esame a breve -.-" e troppi libri da recensire!
      Vado a guardare subito ♥

      Elimina
  4. Adesso sono curiosa di sapere la tua teoria su Firebird :P

    RispondiElimina
  5. Okay, diciamo che devo leggere parecchi di questi libri! ahahaha
    Se vuoi, il mio WWW lo trovi qui!
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-09.html

    RispondiElimina