Anteprime | "P.S. Ti amo ancora" di Jenny Han e "The Treatment" di Suzanne Young

Buon giorno, lettori! Stamattina mi sono svegliata un po' maluccio -.-" L'altro ieri ho deciso di ricominciare a fare un po' di fitness e i miei muscoli non sono molto d'accordo con questa iniziativa. Si abitueranno in fretta, voglio sperare! 
Lo avete letto bene il titolo di questo post? Ebbene sì, arrivano i finali di stagione (siamo nel periodo, perdonate) due duologie che sono diverse, ma entrambe molto emozionanti! 
PS: Ti amo ancora è il seguito di Tutte le volte che ho scritto Ti amo (recensionedi Jenny Han. Il primo libro mi era piaciuto tantissimo, una storia molto dolce e romantica, e spero che sarà così anche per questo ultimo libro che concluderà la storia. The Treatment è il seguito di The Program (recensione) e concluderà la lotta di Sloane e James contro il Programma. 
Insomma, due romanzi che vorrei avere già fra le mie mani e leggerli tutti d'un fiato! Li sto aspettando da tanto di quel tempo - il primo dallo scorso settembre, il secondo da aprile scorso - che sto fremendo per leggerli!




P.S. Ti amo ancora (To All the Boys I Love Before, #2)
di Jenny Han
Piemme
€ 6,99 (ebook) € 16,00 (cartaceo)

Amazon | Goodreads
In uscita il 7 giugno 2016
Lara Jean non aveva previsto di innamorarsi sul serio di Peter: all'inizio facevano per finta, solo per attirare l'attenzione di qualcun altro. Ma ora... le cose si sono complicate! Adesso la ex di Peter sta facendo tutto il possibile (e anche molto impossibile) perché si lascino e un bellissimo ragazzo sembra tornato dal passato per mandare in confusione Lara Jean. Che alla fine di sicuro sa solo una cosa: ha ancora molte lettere d'amore da scrivere... 


The Treatment (The Program, #2)

di Suzanne Young
DeA
€ 6,99 (ebook) € 14,90 (cartaceo)

Amazon | Goodreads
In uscita il 7 giugno 2016
Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani. In un crescendo di inseguimenti, depistaggi e tradimenti, si conclude la storia d’amore di Sloane e James: il secondo, appassionante capitolo della serie bestseller del «New York Times».

............................................................................


Cosa ne pensate di queste due uscite? Li stavate aspettando da tanto quanto me?
Come sempre, fatemi sapere! 

Leen

7 commenti

  1. Che bella notizia che mi hai dato il seguito della storia di Lara Jean, ho adorato quel libro e spero che il secondo sia come il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla:) Anche a me il primo è piaciuto molto! Anche se avevo sempre un certo timore u.u

      Elimina
  2. ciao Leen "The treatment" lo sto aspettando eccome, era ora di un bel distopico, mi mancava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di dispotici ne ho letti un po' nell'ultimo anno e alcuni mi sono piaciuti pure, ma la duologia della Young ha qualcosa di diverso.. Era ora che arrivasse anche questo in Italia xD

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di avere il libro della Han tra le mie manine *____*
    Ah, e di recente ho scoperto che ci sarà un terzo volume O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa diavolo vuol dire che ci sarà un terzo volume?! o.o Non so se esserne felice oppure iniziare a mangiarmi le mani.

      Anche io non vedo l'ora, soprattutto dopo la recensione che mi sono letta *-*

      Elimina
  4. Ehi Leen Ti ho appena taggata qui ^_^ mi piacerebbe tanto leggere le tue risposte
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/05/book-tag-1-happy-books.html

    RispondiElimina