WWW...Wednesay!, #39

Stasera il wifi fa i capricci a causa del mal tempo, ma io mi sono armata di molta pazienza e ho pubblicato comunque. Le mie letture non sono tantissime, contando che il libro della Hart l'ho concluso oggi e la novella della Jackson ha una sessantina di pagine, ma mi ritengo comunque abbastanza soddisfatta. Firebird non figura fra le letture passate perché ho sospeso la lettura, non so.. non avevo voglia di leggerlo e quindi ho deciso di dare una possibilità ad altri libri. 
Ecco quindi a voi le mie letture presenti, passate e future. Se si va sarei felice di conoscere le vostre:) 


WWW…WEDNESDAY!


(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


 



1. La battaglia dei pugnali, Marie Lu
2. Seeker, Arwen Elys Dayton


Seeker lo inizio dopo prima di mettermi a letto. Dalla trama mi incuriosisce veramente tantissimo e spero che non sia una delusione! Di questi tempi non ci sono molti libri che mi piacciano così tanto -.-"
La battaglia dei pugnali invece ho deciso di leggerlo dopo aver concluso quello della Dayton, sempre che non decida di leggere altro nel mentre..


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




 


 1. A un passo da te, Emma Hart
2. Love & Always, Sophie Jackson  
3. Oltre il destino, Jay Crownover4. Una sfida come te, Katie McGarry


A un passo da te fortunatamente non ha deluso le mie aspettative e mi è piaciuto, alcune cose le ho trovate un po'... strane (?) ma non è una pecca cosi grande. Love&Always è una novella dolcissima che mostra uno scorcio della vita di Kat e Carter. Mi sono sciolta :3
Oltre il destino e Una sfida come te mi sono piaciuti veramente tantissimo, ma non in egual misura. Il podio lo vince ovviamente Isahia, ma anche Rowdy non scherza mica e.e
  


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)









 1.Dimmi tre segreti, Julie Buxbaum
2. Spada di Vetro, Victoria Aveyard
3. Le bugie del nostro amore, Chelsea M. Cameron


Dimmi tre segreti rimane in questa posizione anche questa settimana, ma a lui si aggiungono Spada di vetro - sequel di Regina Rossa - e Le bugie del nostro amore. L'ultimo mi incuriosisce davvero molto dalla trama e mi auguro che non sia una delusione. 
Spero di poterli leggere tutti quanti molto presto :D
...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Avete un pensiero da dire in merito a qualcuna di queste? Ditelo pure, sono curiosa! E quali sono le vostre letture? 
Commentate!
Leen

7 commenti

  1. Le bugie del nostro tempo mi ispira troppo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira tanto anche me! Incrociamo le dita che non sia una delusione!

      Elimina
  2. Non ho letto nessuno di questi libri e ...vorrei leggerli tutti!!!!!
    Qui il mio www. http://librialcaffe.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-n61.html

    RispondiElimina
  3. Io pure ancora non ho letto niente di questi libri ma li vorrei leggere tutti uffaaaaaaa
    E' la prima volta che vedo Le bugie del nostro amore ora vado a leggermi la trama :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono tipo mezza innamorata della cover per il colore dei capelli della ragazza! Sono talmente belli che ti inchiodano sul posto, ahah
      Hai trovato la trama interessante? Che ne pensi?

      Quest'estate mi leggerò tutti i libri che non ho potuto, per un motivo o per l'altro, leggere durante l'anno e la maggior parte sono in lingua!

      Elimina
  4. La battaglia dei pugnali mi aspetta in libreria per essere letto, lo stesso Dimmi tre segreti sul kindle. Spero non mi deludano, del primo non ho letto commenti molto entusiasti ç_ç Spada di vetro lo devo ancora comprare, ma mi sa che lo farò più in là!

    RispondiElimina