WWW...Wednesday!, #40

Oh mio dio, non ci credo! Sono le quasi le cinque di pomeriggio ed io sto pubblicando l'appuntamento del Mercoledì! E' accaduto il miracolo, ahah
Okay, tornando serie per un momento, vi dico già da subito che stasera avrete due sorpresine: un'anteprima (*occhi a cuoricino*) e una recensione. Perciò rimanete sintonizzati. Per il momento, godetevi i miei titoli...


WWW…WEDNESDAY!



(Rubrica creata dal blog Should be Reading)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


 



1. Dimmi tre segreti, Julie Buxbaum
2. Spada di Vetro, Aveyard


Sono solo alle prime pagine di Dimmi tre segreti perciò non posso sbilanciarmi molto. Però letto una recensione che mi ha fatto venire una voglia matta di leggerlo e poiché io e la blogger in questione abbiamo gli stessi gusti, sono sicura al 90% che adorerò questo romanzo. 
Spada di vetro lo inizierò questa sera. Non perché sono certa che concluderò la lettura del romanzo della Buxbaum, ma per evitare troppe attese. 
Nei prossimi giorni leggerò il primo romanzo durante la giornata e il secondo il serata u.u (che organizzazione, ahah)


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 





 Seeker, Arwen Elys Dayton 


Poiché non posso proprio farvi un audio di sclero così come l'ho fatto ad un'amica, vi dirò in breve ciò che ne penso. Non mi è affatto piaciuto. La storia aveva potenziale - molto, molto potenziale -, ma l'autrice non ha saputo gestirla. Lo stile l'ho trovato troppo pesante e la mia lettura ne ha molto risentito. In più ho detestato la protagonista e ho tifato tutto il tempo per John (chi lo ha letto sa di chi parlo xD). Il finale... oddio, il finale! Volevo ridere, vi giuro, per l'isteria che mi ha provocato. 400 pagine che potevano essere molto semplicemente dimezzate.

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)














 1. Nel tuo respiro, Sophie Jackson 
2. Una valigia piena di sogni, Paullina Simons
3. Le bugie del nostro amore, Chelsea M. Cameron



Nel tuo respiro è il secondo volume della serie di Sophie Jackson. Il primo libro (recensione) l'ho adorato tantissimo e ho trovato molto triste la storia di Max, il protagonista di questo romanzo, e mi sarebbe piaciuto tantissimo che lui potesse voltare pagina. La Jackson gli sta donando una seconda opportunità e sono felicissima per lui e molto curiosa di leggere la storia!  Una valigia piena di sogni mi intriga molto, ma ho il timore che mi dia lo stesso effetto di Il cavaliere d'inverno. Non sono mai riuscita a concludere quel romanzo e dire che la storia mi piaceva pure! Le bugie del nostro amore rimane anche questa settimana in questa posizione. Un po' perché esce domani e un po' perché non so quando potrò effettivamente leggerlo, ahah
...............................................


Cosa pensate delle mie letture? Partecipate a questo simpatico giochino con me e ditemi le vostre letture! Anche se siete semplici lettori, eh, sono curiosa io! 
Leen

11 commenti

  1. Pure io sto leggendo "Dimmi tre segreti" e devo dire che mi sta piacendo, nonostante sia solo a pagina 50 al momento xD Però penso che abbia molto potenziale come libro! "Seeker" non mi ispira molto e non credo lo leggerò, quello che invece non vedo l'ora di leggere è il nuovo libro della Simmons, waaaa! *-*
    Qui il nostro www se ti interessa curiosare: https://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-11.html
    Baci! ;)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo uguale su "Dimmi tre segreti" xD Di Seeker mi incuriosiva tantissimo la trama e poi mi piace la cover, ma... non l'avessi mai letto!

      Ho letto prima, ora che ho tempo commento:)
      Baci!

      Elimina
  2. Ciao, ho letto dimmi tre segreti è stata una lettura piacevole, la copertina di seeker mi fa impazzire, poi ho provato a leggere "Nel tuo respiro " ma ho abbandonato la lettura al secondo capitolo ma prima o poi la riprenderò con calma...
    Qui c'è il mio www:
    http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-3.html
    Ella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina di Seeker mi piace anche a me, il problema è la sostanza -.-"
      "Nel tuo respiro" io ci spero davvero perché sarebbe bello leggere la rinascita di Max:)

      Ora passo!

      Elimina
  3. Wow letteralmente smontato Seeker e io che pensavo fosse un gran libro ahahah
    Se ti va di passare qui troverai il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse per te potrà esserlo, un bel libro. A me però non è proprio piaciuto ç_ç e dire che ci speravo tanto, uff!
      Ora passo a commentare che prima ho solo letto:)

      Elimina
  4. Santo cielo, mi hai tipo sconvolta quando ho letto la tua recensione ahaha pensavo fosse bello. Ora mi stai facendo pensare se sia il caso di leggerlo oppure no :(
    Ti lascio il link del mio WWW, se ti v di passare!
    http://mariandthebooks.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo senz'altro, Mari:) E leggilo Seeker. A me non è piaciuto, ma potrebbe non essere lo stesso per te!

      Elimina
  5. Ho adorato "Dimmi tre segreti" ♥
    Prenderò il cartaceo ;)
    Se ti va di passare, qui ci sono le mie risposte: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  6. Devo dire che il punteggio di Goodreads di Seeker mi aveva un po frenata, evidentemente ho fatto bene a tenermene lontanata.. mi leggerò la tua recensione perché sono un po curiosa!

    RispondiElimina
  7. L'altro ieri sono passata in libreria ed ero assai indecisa se prendere Seeker oppure no. Da una parte c'era il dubbio che in Italia non giungesse mai il seguito, dall'altra che ne sapevo molto poco. Ora sono curiosa di leggere la tua recensione

    RispondiElimina