WWW...Wednesday! #26

State mandando in crisi il vostro conto corrente, per caso? Oppure state selezionando quali libri comprare e quali no? Ditemi un po', sono curiosa! La Newton, dopotutto, ha un bel po' di libri piuttosto interessanti sul suo catalogo.
Ecco a voi, lettori, il mio www...wednesday. Come al solito, commentate lasciando il vostro link (se siete blogger) o la vostra lista (se siete solo lettori). Voglio vedere un po' di pareri, su! Fatemi felice:)



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 




1. La Quinta Onda, Rick Yancey
2. Le confessioni del cuore, Colleen Hoover

Ed è ancora qui. Esattamente. Mi porterò questo libro fino alla fine dell'anno. Non posso dirvi se è brutto o meno, giuro, sono ancora al primo capitolo. Non è per questo che non lo sto continuando. Lo finisco, davvero. Settimana prossima lo vedrete nelle letture passate!
Le confessioni del cuore è diverso dagli altri romanzi della Hoover. Si sente già fin dalle prime pagine. Mi sta piacendo veramente tanto. Sono talmente curiosa di scoprire qualcosa in più che mi fionderei a leggerlo immediatamente. 


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)   




 1. Here, Rory Scorpiniti
2. Mentre fuori nevica, Sarah Morgan
3. Accade a Natale, Sarah Morgan

Here lo reputo proprio un bel libro d'esordio, complimenti! (la recensione, qui). Mentre fuori nevica e Accade a Natale sono due dei libri che ho scelto per il conto alla rovescia e che, quindi, non potevo non leggere! L'ho scoperta tardi la Morgan, ma almeno l'ho fatto! E' una gran brava autrice, che crea delle storie molto dolci, romantiche, ma al tempo stesso divertenti. Ho riso per tre quarti dei libri. Ho riso anche quando forse non avrei dovuto ridere, ma solo perché appare tutto molto reale perciò erano più risatine di imbarazzo.

What do you think you'll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?) 

Let it snow. Innamorarsi sotto la neve, John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle

Leggerò sicuramente questo. Let it snow è il solo romanzo sicuro per questa settimana.
Sono troppo curiosa!  
__________________________


Cosa ne pensate delle mie letture? Ricordatevi di lasciarmi le vostre!
A domani, lettori!

Nessun commento