WWW...Wednesday! #25

Lettori, non so come dirvelo quindi ve lo dico e basta: ho letto solo un libro. Ebbene, sì, è successo anche a me. Non lo credevo possibile ma sono praticamente tornata alle origini. 
Anche se ho letto pochissimo, le mie letture sono comunque cambiate. Soprattutto quelle future perciò ho deciso che comunque avrei pubblicato l'appuntamento. 



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


 
 

1. La Quinta Onda, Rick Yancey
2. Here, Rory Scorpiniti

Rory è stata così gentile da inviarmi il suo romanzo d'esordio per avere un sincere parere a riguardo perciò, pur avendo La quinta onda allo stesso punto della scorsa settimana, darò la precedenza a questo. Cosi che voi avrete una nuova recensione e lei avrà un parere. 


What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)   


Bloodlines, Richelle Mead


L'ho adorato completamente questo nuovo romanzo! La Mead c'è riuscita di nuovo! Pur patendo le pene dell'inferno in sofferenza per Adrian (povero cucciolo) mi sono gustata tutto il romanzo. Non vedo l'ora di poter avere fra le mani il continuo. 


What do you think you'll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?) 



1. Mentre fuori nevica, Sarah Morgan
2. Accade a Natale, Sarah Morgan

La trama di entrambi mi incuriosisce molto e mi sembrano adatte per questo periodo dell'anno. 
__________________________


Cosa ne pensate delle mie letture? Lasciatemi un commento con le vostre:)
A presto!

1 commento