Libri più belli | 2015

Ciao, lettori! So che vi avevo detto che il blog si sarebbe preso un periodo di pausa - periodo che la pagina FB non si sta prendendo, giusto per informazione -, ma non potevo non fare un salto l'ultimo giorno dell'anno. Quindi, dopo vari tentennamenti, ho deciso di pubblicare un post che riguardasse i libri più belli di questo 2015.
Prima di lasciarmi alla visione e al motivo per cui ho scelto questi libri vi voglio premettere due cose: (1) non sono in ordine di preferenza e (2) ho inserito solo quelli che mi hanno lasciato qualcosa alla fine della lettura. Questo qualcosa può essere sia sconvolgimento a livello emotivo che dolcezza diabetica per giorni e giorni che, invece, occhi a cuoricino. Insomma, emozioni. 

Contemporary Romance



Paranormal Romance & Fantasy


.......................................................................

Ci sono stati altri romanzi che mi hanno dato tanto e mi hanno lasciato altrettanto ma ho dovuto restringere il campo ad un numero ragionevole di letture. Quindi, eccole qui. 
Alcuni di questi romanzi li ho ritrovati nelle liste di molte altre blogger e sono contenta di ciò. È bello quando trovi un libro che hai adorato in vetta alle classifiche.
Ho deciso anche di inserire solo i romanzi che reputo migliori, escludendo quelli che reputo peggiori perché non me la sono sentita di metterli. Chi mi segue sa quali sono state le letture peggiori. Una in particolare. Quindi, non devo dilungarmi nemmeno tanto su questo punto. Ognuno vede in un romanzo cose differenti, un libro ti entra dentro in modi diversi, quindi i gusti contano fino ad un certo punto. 
Ci sono romanzi che ti danno il mondo e altri che non ti danno nulla. È la vita dei lettori. 
Concludo questo post con un ringraziamento generale. Ringrazio ogni lettore che è passato di qui e si è fermato, ogni persona che segue il blog e chi di voi lo commenta. Grazie mille, spero di rivedervi nel 2016. 
Detto ciò, auguro un felice anno nuovo a tutti quanti voi. Divertitevi stasera/stanotte. Ridete, mangiate, bevete, piangete di gioia, abbracciate, baciate. Concludete nel modo che ritenete migliore questo anno. Il prossimo senz'altro potrà essere solo migliore - o peggiore, certo, ma lasciamo il pessimismo a casa, eh?

Nessun commento