WWW...Wednesday! #23

Buon giorno, lettori! 
Nell'ultima settimana mi sono dedicata a letture esclusivamente Paranormal Romance e continuerò su questa linea almeno fino alla prossima settimana; anche se mi dedicherò più al fantasy che al paranormal in un certo caso.
Ad ogni modo, ecco a voi le mie letture!  

WWW...Wednesday!
Rubrica creata dal blog Should be Reading.
Ad ogni appuntamento bisogna rispondere a tre domande. 
La cadenza è settimanale, ogni mercoledì.

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 


1. Le cronache dell'Accademia Shadowhunters. Benvenuti in accademia, Cassandra Clare
2. Unmarked, Kamy Garcia



Sono riuscita finalmente a mettere le mani su Unmarked! Non vedo l'ora di iniziarlo. Prima, però, finisco questo primo racconto delle Cronache dell'Accademia. Ho aspettato anche troppo per iniziare a leggerli!  
  
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?) 




1. Until I Die, Amy Plum
2. Angels in the Dark, Lauren Kate
3. Silver. L'ultimo segreto, Kerstin Gier
Until I Die mi è piaciuto molto più del secondo libro, soprattutto l'ultima parte. Anche se il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca!  E' stato molto piacevole leggere Angels in the Dark. Tutte quelle cose che sono successe ma non sono mai state raccontate! Il racconto su Trevor, però, come quello di Daniel me li aspettavo differenti. Forse con un po' più di informazioni. Ciò che mi è senz'altro piaciuto di più è stato l'inizio del libro di Cam! Quanto l'ho adorato! Non vedo l'ora che esca in Italia, lettori, davvero! Infine, Silver. Ho finito il libro giusto ieri perciò sono proprio fresca di lettura. Come quasi tutte le conclusioni di sage o trilogie mi è piaciuto meno rispetto al primo o al secondo, ma mi è comunque piaciuto. Anche se avrei voluto più informazioni riguardo ad una certa relazione! Se ne è parlato per gran parte del romanzo e, okay, non è la cosa principale, però mi aspettavo almeno un piccolo indizio! 


What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)  




1. Le Cronache dell'Accademia: l'Herondale scomparso, Cassandra Clare
2. La quinta onda, Rick Yancey

In attesa dell'uscita del nuovo romanzo della Clare, ho deciso di leggere tutte le Cronache dell'Accademia. Stessa cosa per La quinta onda, anche se in questo caso è per l'uscita del film. 

....................................................................

Cosa pensate delle mie letture? Se avete letto qualcuno di questi libri, sarei felice di conoscere il vostro parere. 
Commentate e condividete con me le vostre letture!

Nessun commento