November Recap: 30.11.2015

So che oggi non è l'ultimo del mese bensì il primo, ma vi chiedo di perdonarmi per questa volta. Ieri non sono proprio riuscita a pubblicare questo post e oggi sono stata fuori tutto il giorno.
Ad ogni modo in questa rubrica - che avrà un nome - farò un riepilogo di tutti i libri, film e serie tv che ho iniziato nell'arco dell'ultimo mese. Inizialmente la rubrica trattava solo ed esclusivamente di romanzi però ho deciso di modificarla in questo.

Books:




Glitch, Il potere della lista, L'amore non è mai una cosa semplice e La Barriera sono stati recensiti, mentre per tutti gli altri dovrete aspettare almeno qualche settimana. Mi sono piaciuti tutti quanti - chi più, chi meno - anche se in modo differente. Rebel - Il deserto in fiamme è senz'altro quello che per originalità mi ha lasciato di più. Un applauso ad Alwyn per essere stata capace di creare un mondo così misterioso e allo stesso tempo stupefacente.

Serie tv:

- Bones
- Stitchers
- The Royals

Ho ripreso Bones e The Royals e sono all'ottava stagione del primo e a quella in corso del secondo. Stitchers mi è capitato per caso, sott'occhio, e leggendone la trama l'ho trovato interessante. Non vedo l'ora che inizi la season2!

Film:

- Hunger Games: Il canto della rivolta, parte 2
- Sinister 2

Entrambi i film mi sono piaciuti molto meno rispetto ai suoi predecessori. Anzi, Il canto della rivolta mi ha deluso profondamente. Non dico che sia stato un brutto film perché non lo è stato affatto, ma non mi è piaciuto come si è svolto il tutto. Mi aspettavo di meglio, ecco.
[spoiler]Il bacio tra Effie e Haymitch è stata la mia parte preferita! [fine spoiler]


__________________________________

E per questo mese è tutto qui. Per fine Dicembre mi organizzerò meglio!

Nessun commento