WWW...Wednesday! #24

WWW...Wednesday
Buon giorno, lettori! Nell'ultima settimana non ho letto molto, un po' perché sono stata presa da altre cose e un po' perché non avevo molta voglia. Succede. Raramente, almeno per me, ma succede.
Vi lascio comunque le mie letture di questa settimana!



WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

1. La Quinta Onda, Rick Yancey
2. Bloodlines, Richelle Mead

Sono ancora all'inizio della Quinta Onda perciò non posso dirvi niente. Bloodlines avevo già iniziato a leggerlo qualche mese fa e ora conto di finirlo. E' molto carino, per adesso.

 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 





1. Unmarked, Kami Garcia
2. Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters, Cassandra Clare


Finalmente sono riuscita a leggere Unmarked! Il libro è stato pieno di rivelazioni e colpi di scena, ma anche tante emozioni. Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters sono carinissime! Trattano argomenti veramente interessanti e mi hanno messo addosso una nostalgia della saga ç________ç Me la rileggerò tutta quanta in attesa di Marzo! 

What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



Tra le braccia di Morfeo, A.G. Howard

Dovevo leggerlo appena uscito ma poi non l'ho più fatto.
__________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Lasciatemi un commento con le vostre:)
A presto!

2 commenti

  1. Tra le braccia di Morfeo non vedo l'ora di leggerlo!!! :9
    La mia prossima lettura, che teoricamente avevo cominciato quasi un mese fa, è il dominio del fuoco. La mia lettura attuale consiste negli appunti dell'università ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo essere incappata in uno spoiler che avrei volentieri evitato sto rimandando la lettura di settimana in settimana. Ma è ora di finirla u.u Prendo coraggio e leggo.
      Il dominio del fuoco è fra le mie prossime letture:)
      Oh, tranquilla! Sei in buona compagnia per quanto riguarda gli appunti universitari. Non ne posso davvero più di vederli, ahah

      Elimina