Top Ten Tuesday, #52 | Dieci libri che mi piacerebbe fossero pubblicati in Italia

Buona sera, lettori! Il tema del TTT di quest'oggi non è ovviamente questo tuttavia quello corrente non mi piaceva molto quindi ho deciso di cambiare argomento anziché saltarlo semplicemente. Detto questo, ora vi lascio dieci titoli di romanzi che mi piacerebbe vedere pubblicati in Italia prima o poi. 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 





Stalking Jack the Ripper di Kerri Maniscalco [uscirà nel 2020 per Oscar Mondadori!]
Now is Everything di Amy Giles 
By your side di Kasie West
Letters to the Lost di Brigid Kemmerer
Radio Silence di Alice Osman



Wicked like a Wildfire di Lana Popovic
Made you up di Francesca Zappia [uscirà nel corso del 2019 per la Giunti!]
City of Stairs di Robert Jackson Bennet
The Surface Breaks di Luise O'Neill [uscirà ad ottobre per Il Castoro!]
Scythe di Neal Shusterman

...........................................................................

Cosa ne pensate di romanzi che ho citato? Ne conoscete o avete letto qualcuno? 
Fatemi sapere, 
Leen 

7 commenti

  1. Ho letto By Your Side e Made You Up, ho in wishlist Letters to the Lost da una vita e The Surface Breaks, avevo in wishlist Radio Silence ma poi l'ho eliminato (anche se forse potrei ripensarci) e provo una certa fascinazione per Scythe. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non avevo nella tbr 'Radio Silence' fino a poche settimane fa perché non mi ispirava proprio xD

      Elimina
  2. by your side è carinissimo e spero davvero che arrivi da noi visto che la newton aveva già pubblicato p.s. i like you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che la newton si decida a portare in Italia tutti i libri suoi e della Matson!

      Elimina
  3. Made you up mi pare di aver letto che arriverà in Italia a breve (non so quanto si intenda con "a breve"). E Schyte vorrei proprio leggerlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che uscirà nei prossimi mesi o, al massimo, a settembre. Scythe mi sa che me lo leggo in spagnolo e via XD

      Elimina
  4. Anch'io spero venga tradotto il libro della West, anzi, spero vengano tradotti tutti XD
    Mi piacerebbe anche Stalking Jack The Ripper (anche se non ho letto recensioni bellissime) e The Surface Breaks *_* Del libro di Neal Shusterman ne ho sentito parlare benissimo, ma onestamente non mi ispira ^^"

    Scythe di Neal Shusterman

    RispondiElimina