Anteprima | "The Raven’s Tale" di Cat Winters

Buongiorno lettori! Quest'oggi esce The Raven's Tale di Cat Winters, un romanzo che stavo aspettando da quasi un anno. Si tratta di una rivisitazione in chiave fantasy della vita di Edgar Poe, un autore che adoro, e di Lenore. 



The Raven’s Tale 
di Cat Winters
Amulet Books
€ 9,99 (ebook) € 15,55 (cartaceo)
In uscita oggi, 16 aprile 2019
Il diciassettenne Edgar Poe conta i giorni che gli mancano per fuggire dalla sua famiglia adottiva, i ricchi Allan di Richmond, in Virginia. Non vede l'ora di assaporare la sua nuova vita da studente nella nuova e prestigiosa università, quasi quanto desidera sposare la sua amata Elmira Royster. Tuttavia, alla vigilia della partenza, tutti i suoi piani vanno in fumo quando la macabra Musa Lenore fa la sua apparizione. Le muse sono creature spaventose che portano gli artisti lungo un percorso di rovina e disonore, nessuna persona rispettabile potrebbe mai capire o accettare. Ma quando Lenore esce dalle ombre, porta con sé una sola richiesta: “Fa in modo che mi vedano!”.
.......................................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? La magnifica cover fa venire voglia anche a voi di voler avere il libro fra le mani?
Fatemi sapere, 
Leen 

1 commento

  1. Ammetto che già la cover sarebbe è un punto a favore dell'acquisto di questo romanzo! Anche la trama mi intriga parecchio, ma credo però che per leggerlo aspetterò di recuperare qualche volume di Edgar Poe, così da riuscire ad apprezzarne meglio tutti gli aspetti.

    RispondiElimina