Anteprima | "Complice la neve" di Jennifer L. Armentrout

Domani torna in libreria Jennifer Armentrout con un nuovo romance! Complice la neve segue le vicende di due ragazzi, Sidney e Kyler, migliori amici da una vita, che provano qualcosa l'uno per l'altra e non hanno mai avuto il coraggio di dirlo all'altro per il terrore di rompere il loro speciale rapporto. Tuttavia, una bufera di neve li costringerà a restare isolati per qualche giorno e questa potrebbe essere l'occasione giusta per lasciarsi finalmente andare alla passione travolgente.



Complice la neve (Frigid, #1)
di Jennifer L. Armentrout
Nord
€ 7,99 (ebook) € 16,90 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita domani, 4 aprile 2019
Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all’altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all'ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto…
Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?
.......................................................................

Cosa ne pensate di questo romanzo? Sinceramente, io sono un po' restia a leggerlo perché non mi piacciono molto le storie friends to lovers tuttavia farò uno sforzo perché si tratta pur sempre di Jenny! 
Fatemi sapere la vostra, 
Leen

2 commenti

  1. Devo ancora recuperare un sacco di libri della Armentrout. Per quanto la adori non ho avuto molto tempo per leggere tutte le sue uscite :( sono davvero tante.

    RispondiElimina