Top Ten Tuesday, #37 | 10 libri che vorrei che i miei futuri figli leggessero

Ciao lettori! 
Dopo alcune settimane di pausa poiché i temi non mi facevano impazzire, oggi torna il TTT. Il tema di oggi - dieci libri che vorrei che i miei futuri figli leggessero - mi ha messo un attimo in crisi. Quindi, ho pensato a dei libri che a me piacerebbe leggere loro e la cosa è diventata un attimo più facile. 


Top Ten Tuesday
Rubrica ideata dal blog The Broke and the bookish. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 10 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni martedì. 
 
Harry Potter
Percy Jackson e il ladro di fulmini
Il piccolo prinpice
Piccole donne
Fairy Oak
 
 
 
   
 
Sette minuti dopo la mezzanotte
La casa per bambini speciali di Miss Peregrine
La bussola d'oro
L'isola del tesoro
Alice nel Paese delle Meraviglie
 
     
 -----------


..........................................................................

Ce ne sono altri, sicuramente, ma al momento non mi vengono proprio in mente perché non ci ho mai pensato più di tanto! So con certezza che leggerò loro tutti i libri con cui io stessa sono cresciuta, ma non mi ero ancora mai posta la domanda. 
E voi, quali libri leggerete o avete letto ai vostri figli? 
Fatemi sapere, 
Leen 

1 commento

  1. Alice nel paese delle meraviglie e il piccolo principe li ho inseriti anche io... gli altri devo ancora leggerli <.<

    RispondiElimina