Drowning in wishlist, #7

Ciao lettori,
è da tantissimo tempo che non vi pubblico gli aggiornamenti della mia lista dei desideri! E proprio perché oggi è il Black Friday, se riuscirò a trovare qualcuno di questi libri a prezzo stracciato, me lo porterò a casina u.u 


Drowning in Wishlist
Rubrica creata da me. 
Lista dei libri, italiani o stranieri, che sono stati inseriti recentemente all’interno della mia wishlist. 




Primo di una duologia
Inedito in Italia

Tu ucciderai

Un mondo senza fame, senza malattie, senza guerra, senza sofferenza. L'umanità ha conquistato tutte queste cose, perfino la morte. Ora, le falci sono gli unici che possono porre fine alla vita - e gli viene ordinato di farlo, al fine di tenere sotto controllo la popolazione. 
Citra e Rowan verranno scelti come apprendisti da una falce, un ruolo che nessuno dei due desidera. Questi ragazzi dovranno imparare a padroneggiare l’ “arte” di prendere una vita, sapendo che la conseguenza del proprio fallimento potrebbe significare rinunciare alla propria.






Primo libro di una trilogia
Inedito in Italia


La vendetta vale il suo peso in oro.

Quando suo padre viene assassinato per un articolo di giornale che rivela la posizione di una miniera d’oro nascosta, la diciottenne Kate Thompson si traveste da ragazzo e si reca nelle pianure sabbiose alla ricerca di risposte e di giustizia. 
Ciò che trova sono estranei inaffidabili, polvere e calore infiniti e una sorprendente banda di alleati, tra cui una giovane ragazza Apache e una coppia di fratelli testardi che si rifiutano di smettere di cavalcare nella sua ombra. 
Ma mentre Kate si avvicina ai segreti della sua famiglia, una verità sorprendente diventa chiara: alcuni uomini non si fermeranno davanti a nulla per mettere le mani sull'oro e la ricerca di vendetta di Kate potrebbe rivelarsi fatale.



Auto conclusivo 
Inedito in Italia

Nel deserto sabbioso di Mojave, c'è una piccola città di nome Madison, sulla strada tra niente e nulla. Ma Eldon non vorrebbe vivere da nessun'altra parte, perché a Madison, tutti hanno diritto ad un desiderio - e quel desiderio si avvera sempre.
Alcune persone desiderano soldi, altre l’amore, ma Eldon ha visto come quei desideri hanno distrutto le persone intorno a lui. Con le vite dei suoi famigliari e amici nel caos, ha più domande che risposte. 
Può lui essere in grado di migliorare le loro vite? E come può lui essere felice se le persone che gli sono accanto non lo sono? E quale speranza c'è per loro se la felicità non è un sogno irraggiungibile? 
I dubbi crescono, portando Eldon ad un pensiero bizzarro e spaventoso: forse non puoi desiderare la felicità... forse, solo forse, devi creartela da solo.




Auto conclusivo
Inedito in Italia

Lui arriva dal 1892, in Inghilterra, lei è in una piccola libreria nel 2017. E questo è solo l’inizio dei loro problemi. 
Emme non ha mai voluto rimanere incastrata nel Maine. Era andata solo per cercare un bibliotecario per la libreria di sua nonna, un custode per la raccolta dei misteriosi libri che le aveva promesso di proteggere. Ma in una notte buia e invernale, da sola in biblioteca, dà il primo sguardo ad uno dei romanzi più antichi e si ritrova trasportata nel 1892 in Inghilterra con gli occhi fissi nello sguardo dell’eroico e affascinante Jack Ridgewell. 
Mentre i capitoli scorrono, lei impara che ci si può davvero innamorare di un personaggio di un libro, che i fidanzati di carta sono reali e che lei deve scegliere tra il mondo reale e il suo. 

Quando l’ultima pagina viene letta, Jack se ne è andato ed Emme sente la fredda solitudine di un amore perduto. Riuscirà a trovare Jack di nuovo o il loro amore si perderà per sempre? La risposta si trova all’interno delle pagine...



Auto conclusivo
Inedito in Italia

Jane McKeene è nata due giorni prima che i morti iniziassero a camminare nei campi di battaglia di Gettysburg e Chancellorsville, deragliando la guerra tra gli Stati e mutando l’America per sempre. 
In questa nuova nazione, la sicurezza di tutti dipende da pochi, e le leggi come l’Atto di Rieducazione del Nativo e del Negro richiede che alcuni figli frequentino scuole di combattimento per imparare ad uccidere i morti. 
Ma ci sono anche altre opportunità - e Jane sta studiando per diventare un Guardiano, addestrato sia in combattimento che in buone maniere per proteggere i benestanti. 
È una possibilità per una vita migliore per le ragazze come Jane. Dopotutto, nemmeno essere la figlia di una ricca donna bianca del Sud può salvarla dalle aspettative della società. 
Ma non è questa la vita che Jane vuole. Con la formazione presso la scuola di combattimento di Miss Preston a Baltimora quasi terminata, Jane sta per ritornare a casa sua in Kentucky e non presta molta attenzione alla politica delle città orientali, con i loro discorsi di restituire all’America i suoi giorni di gloria. 
Ma quanto le famiglie intorno alla contea di Baltimora iniziano a scomparire, Jane viene risucchiata nel mezzo di una cospirazione, in una lotta disperata per la sua vita contro alcuni nemici potenti. 
E, sembrerebbe, che i morti siano l’ultimo dei suoi problemi.




Auto conclusivo
Prossimamente in Italia

Nel mondo reale Eliza Mirk è timida, strana e senza amici. 
Online, lei è LadyConstellation, l’anonima creatrice del popolare webcomic “Monstruous Sea”. 
Eliza non può immaginare di potersi divertire nel mondo reale tanto quanto ama farlo nel mondo virtuale, e non ne ha nemmeno desiderio. 
Poi, però, Wallace Warland, il più grande scrittore di fanfiction di “Monstrous Sea”, si trasferisce nella sua scuola. 
Wallace pensa che Eliza sia solo un’altra fan, e mentre lui cerca di tirarla fuori dal suo guscio, Eliza inizia a chiedersi se una vita offline potrebbe valerne la pena. 
Ma quando il segreto di Eliza esce accidentalmente allo scoperto, tutto quello che lei ha costruito - la sua storia, la sua relazione con Wallace, addirittura la sua sanità mentale - inizia a cadere a pezzi.




Auto conclusivo
Prossimamente in Italia



Impossibilitata a lasciare la sua isola, Isabella Riosse sogna le terre lontane che un tempo suo padre ha mappato. Quando il suo migliore amico scompare nell’isola dei Territori Dimenticati, Isabella si offre volontaria per guidare la spedizione. Come figlia di un cartografo, è equipaggiata da elaborate mappe fatte di inchiostro e dalla conoscenza delle stelle. Ovviamente è anche desiderosa di navigare nel cuore dimenticato dell’isola. 
Ma il mondo oltre le mura è un deserto pieno di mostri - e sotto i fiumi secchi e le montagne fumanti, un leggendario demone del fuoco si sta risvegliando dal suo sonno. Presto, seguendo la sua mappa, il suo cuore e un antico mito, Isabella scopre la vera fine del suo viaggio: salvare l'isola stessa.


Auto conclusivo
Uscito il 10 novembre 


Tutto comincia con una brutale nevicata a maggio. L’area più colpita è la cittadina rurale di Colby, nel Connecticut. Le scuole e le attività sono chiuse, la rete elettrica è fuori uso, e il detective Jack Glazier trova un cadavere nella neve. Sembra essere la vittima di un bizzarro omicidio rituale. Non sarà l’ultima. Mentre la neve si accumula, così si accumulano i sacrifici. Tagliato fuori dal resto del mondo, Glazier si allea con una specialista dell’occulto per scovare la società segreta che si nasconde tra loro.
Gli dei che adorano sono inimmaginabili. I poteri che evocano sono inarrestabili. 
E le cose che faranno alla brava gente di Colby sono profondamente, orribilmente innominabili…




Ultimo di una trilogia 
Prossimamente in Italia


Lara Jean sta passando il miglior ultimo anno di superiori. E c'è ancora molto che la attende: un viaggio di classe a New York City, il ballo con il suo fidanzato Peter, la settimana in spiaggia dopo la laurea e il matrimonio di suo padre con la Signora Rothschild. Poi andrà al college con Peter, in una scuola abbastanza vicina per lei in modo da tornare a casa e cucinare i biscotti con le gocce di cioccolato durante il fine settimana.
La vita non potrebbe essere più perfetta!
Almeno, questo è quello che Lara Jean pensa... fino a che non ottiene qualche notizia inaspettata.
Ora la ragazza che teme il cambiamento deve ripensare a tutti i suoi piani, ma quando il tuo cuore e la tua testa stanno dicendo due cose diverse, quale si dovrebbe ascoltare?


Auto conclusivo
Inedito in Italia 


Il fatto demenziale è che ciò che è successo è l’evoluzione della storia d’amore più dolorosamente straziante che tu abbia mai sentito. 
Sono andata a Sully perché non riuscivo a superare l’omicidio di Jack. Non potevo proprio farcela. 
Ionn venne da me per lo stesso motivo per cui la maggior parte delle persone lo faceva: perché non aveva avuto una chiusura. Un amore finito troppo in fretta. 
Mi ha implorato di aprire le porte fra i vivi e i morti. 

Avremmo dovuto lasciarle chiuse. 

Questa. Questa non è una storia d’amore. 
È una storia di possesso. Una storia di menzogne. 
Questa è una storia di morte e di echi violenti provenienti dall’altra parte. 
E non ci saranno finali lieti.

......................................................................

Cosa ne pensate di questi titoli? C'è qualche libro che vi incuriosisce o qualcuno che è presente nella vostra wishlist? 
Fatemi sapere, 
Leen

4 commenti

  1. Eliza and her Monsters è anche nella mia wishlist!
    E intanto ho approfittato del Black Friday per portarmi avanti con i regali di Natale e prendermi il primo romanzo dell'autrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la Giunti si sbrighi a pubblicarlo in Italia!
      Uh! Io ho approfittato del Black Friday per comprarmi qualche libro nella WL infinita, ahah

      Elimina
  2. Stavolta sono io a inserire qualche libro nella mia lista XD
    Riguardo la Ireland sono molto combattuta. Conoscendola credo che il suo libro volgerà a scardinare il razzismo, ma non amo molto il suo modo di fare nella community straniera, o che genere di atmosfera si è andata a formare anche grazie alla sua influenza. Credo che sceglierò se leggerlo oppure no dopo aver letto qualche recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo un po' per uno xD
      A me il libro della Ireland intriga tantissimo e trovo la cover davvero bellissima *-* Purtroppo non sapevo niente di queste questioni perché non navigo molto nella community straniera, ma comunque avevo già deciso di aspettare di leggere qualche recensione per capire dove voleva andare a parare!

      Elimina