Ciao lettori e buon sabato!
Oggi vi propongo il cover reveal del prossimo romanzo di un'altra autrice italiana. La storia raccontata da Susy è narrata dal punto di vista di Jack, un bambino di nove anni, che desidera tanto trovare un marito per la sua mamma. Il tutto è ambientato in un periodo molto magico dell'anno, dove tutti sono più felici, ossia Natale.
Un marito per la mamma
di Susy Tomasiello
Self-publishing
In uscita il 2 dicembre 2017
Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente nel cielo. Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come come fare per risolvere le cose ma è a quel punto che il Natale lo aiuterà . La magia del Natale, infatti, aiuterà a realizzare tutti i desideri, anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.La storia è interamente raccontata da un bambino che crede nel Natale e nella sua magia. E tu credi nella magia del Natale?
Susy Tomasiello nasce a Napoli con una grande passione per la lettura che la fa decidere di aprire un blog per parlare di libri: I miei magici mondi.
Coltiva anche la passione per la lettura e pubblica con piccole Case Editrici alcuni libri. Solo con te non ho paura, Serenity Village, Ritornare a sorridere, Puoi fidarti di me, Voglio solo te e Il momento giusto sono le altre sue storie.
Un marito per la mamma è la sua ultima uscita ma non resterĂ ultima ancora per molto. Potete contattarla sul suo blog “I miei magici mondi” oppure sulla sua pagina Facebook.
......................................................................................
Cosa ne pensate di questo libro?
Fatemi sapere,
Leen
Grazie mille Leen
RispondiEliminaDi niente:)
Elimina