5 cose che..., #8

Ciao lettori! 
Oggi vi parlo di cinque libri che mi piacerebbe moltissimo rileggere. A dire il vero, sono molti di più i libri che mi piacerebbe avere il tempo di rileggere tuttavia ho dovuto fare una scelta.

5 cose che...
Rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo una lista con un tema proposto. 
La cadenza è settimanale, ogni venerdì.



Finalmente mi sono decisa a concludere la trilogia di Mara Dyer e quindi devo farmi una rilettura dei volumi precedenti. 


La prima volta che lessi la trilogia Starcrossed mi piacque tantissimo tuttavia, da allora, i miei gusti sono molto cambiati - anche se continuo ad amare tutti gli stravolgimenti della mitologia greca. 
Mi piacerebbe rileggerla semplicemente per capire se i libri YA romantici con moltissimi cliché mi piacciono tutt'ora o se proprio non li sopporto più. 


È passato un anno dalla fine di questa trilogia e penso che sia proprio arrivato il momento di rileggerla! 


Si ritorna nella mitologia greca! 
Circa un anno fa ho scoperto che Il dono delle furie è il primo volume di una trilogia mai conclusa - che strano! - in Italia e considerando che questo libro mi era piaciuto ho deciso di provare a leggere l'intera trilogia. 
Un genere completamente diverso dai precedenti! 
Ho letto La verità sul caso Harry Quebert un anno fa e mi era piaciuto moltissimo. Visto che però la recensione non l'ho ancora scritta (e mi piacerebbe molto farlo), ho deciso di rileggerlo per questo motivo. 

.................................................................

Probabilmente sono uscita un pochettino dai binari, ma mettere solo i primi volumi delle saghe non mi pareva esattamente corretto. E voi, quali sono i libri che vorreste rileggere? 
Fatemi sapere, 
Leen

20 commenti

  1. Ma è uscito il terzo volume di Mara Dyer? Mi era piaciuta molto quella serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. La serie è interrotta e sospesa, la Mondadori non ha intenzione di concluderla.
      La finirò in lingua:)

      Elimina
  2. Ciao!
    Non ho mail letto nessuno di questi libri, devo rimediare.
    Poi hanno tutti delle copertine bellissime a mio parere ;)

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo non ho letto nessuno di questi libri

    RispondiElimina
  4. A me piaceva molto la serie di Mara Dyer ma dopo l'interruzione il mio interesse è scemato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio. E' per questo che ho aspettato così tanto però voglio sapere come la storia si conclude.

      Elimina
  5. Anch'io dovrei rileggere la serie di Mara Dyer per gettarmi sul finale, tanto più che questo mese ne esce uno nuovo su Noah *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro su Noah non lo leggerò però la serie di Mara Dyer voglio finirla!

      Elimina
  6. Questa serie di Mara Dyer mi intriga sempre di più...e via in wishlist ahahahah <3

    RispondiElimina
  7. Devo decidermi a leggere Starcrossed ;) è nel mio Kindle da un bel po' di tempo ormai! ^^

    RispondiElimina
  8. L’ultimo di Mara Dyer è in lingua e questo mi ha frenato molto, ma prima o poi lo leggerò... meglio di niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha sempre frenato questo! Però voglio troppo sapere come finisce!

      Elimina
  9. Ciao, la la trilogia Starcrossed è nel Kindle da un bel po' di tempo e vorrei leggerla, vorrei leggere anche la serie di Mara Dyer e leggerò il terzo in lingua!

    RispondiElimina
  10. Di Mara Dyer ho letto il primo, mi era piaciuto! Della Angelino mi manca il terzo, prima o poi recupererò. Bravissima che leggi in inglese!

    RispondiElimina
  11. MAra Dyer. La AMO

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/11/5-cose-che.html

    RispondiElimina
  12. Ciao!!! Tra i libri che hai citato ho letto solo La verità sul caso Harry Quebert, è piaciuto davvero molto anche a me!

    RispondiElimina