WWW...Wednesday! #22

WWW...Wednesday
Buon pomeriggio, lettori! Oggi è una giornata completamente no, non me ne va bene una! Continuo a fare un disastro dopo l'altro, ho il nervosismo a livelli altissimi e non posso utilizzare il telefono che mi è arrivato! Volevo anche ripiegare il tutto su una bella lettura ma sono impossibilitata perché devo preparare un esame...
Ma anche in tutto questo nero, ho trovato un po' di tempo per aggiornarvi sulle mie letture. 

WWW…WEDNESDAY!
(Rubrica creata dal blog Should be Reading)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)

 


1. The Reckoning. La resa dei conti, Kelley Armstrong
2. Until I die, Amy Plum


The Reckoning è l'unico libro che non ho letto della trilogia, il perché non chiedetemelo neanche. Non so perché avevo abbandonato la lettura dato che ricordo bene che mi piaceva! Sono agli ultimi capitoli e posso dire con certezza che è sta avendo proprio un bel finale. Voglio scoprire se Tori è veramente chi Chloe pensa che sia. Finito questo avrete la recensione di tutti e tre i libri:)
Until I die ho programmato di leggerlo in settimana, ma... chissà. Se ci saranno letture che mi attireranno di più, andrò su quelle!

 
What did you recently finish reading? 
(Cosa hai appena finito di leggere?)
 




1. Il potere della lista, Roxanne St.Claire
2. Rebel - Il deserto in fiamme, Alwyn Hamilton
3. L'amore non è mai una cosa semplice, Anna Premoli

Il potere della lista mi è piaciuto proprio tanto, anche se ho un po' storto il naso sul finale. Mi ha fatto venire moltissima voglia di imparare il latino, però! Per saperne di più, qui c'è la recensione. Rebel - Il deserto in fiamme l'ho adorato! E' un libro veramente bellissimo e con qualche colpo di scena imprevisto! L'amore non è mai una cosa semplice mi è piaciuto anch'esso, è un libro diverso dagli altri, abbastanza originale anche se strutturato su un intreccio già visto. Di questi ultimi due libri avrete presto una recensione!



What do you think you’ll read next? 
(Cosa pensi di leggere in seguito?)
  



1. Panic, Lauren Oliver
2. Guida agli appuntamenti per imbranate, Bell Harbor

Domani esce Panic! Finalmente! Sto partecipando al blogtour che gli hanno dedicato e non avete idea di quanta voglia di leggerlo mi sta insinuando! E' strutturato in maniera perfetta. Ad ogni tappa c'è qualche curiosità in più su storia, personaggi, grafica, traduzione, ambientazioni; insomma, su qualsiasi cosa! Guida agli appuntamenti per imbranate mi ispira già solo dal titolo xD Lo avevo addocchiato qualche settimana fa e mi ero ripromessa che lo avrei letto, prima o poi. Ebbene, direi che manterrò quella promessa!


 
__________________________

Questo è un appuntamento molto ricco di letture! Cosa ne pensate?
Commentate dicendomi quali sono le vostre letture, partecipate con me a questa rubrica:)
a presto!

Nessun commento